Il ragazzo mi lascia il mento e mi fa segno di stare zitta e ferma mentre si avvicina alla porta,la apre e sulla soglia della porta c'è il ragazzo con la felpa gialla e il viso coperto che sbuffa e lo guarda male.
-Hoodie cosa vuoi?-domanda il ragazzo con la camicia azzurra
-Bloody cosa ci fai con la nuova proxy lo sai che dobbiamo andare in azione-risponde Hoodie squadrandomi
-Si lo so andiamo forza-risponde Bloody ignorando la domanda su di me
-Ragazzina alzati e muoviti ad uscire da qui se non vuoi che uso la forza-mi minaccia Hoodie
-Senti io non obbedisco a nessuno e non provare a mettermi le mani addosso-rispondo beffarda incrociando le braccia e alzandomi
-Mi stai facendo incazzare quindi vedi di venire qui se non vuoi che ti faccia del male-insiste Hoodie
-Tu non puoi comandarmi e scordatevi che io diventi vostra complice-rispondo strafottente
-Ora basta mi hai proprio rotto ragazzina insolente-esclama Hoodie afferrandomi un braccio e trascinandomi con forza fuori dalla stanza
Mi trascina fino ad un vecchio e raccapricciante salone,su un divano sono seduti i ragazzi che erano fuori con il polipo troppo cresciuto e tutti mi fissano,il silenzio regna in quella stanza fino a quando il polipo troppo cresciuto accende la tv tutta impolverata e fa vedere le riprese di un parco giochi per bambini popolato da dolci e teneri pargoletti insieme ai genitori.
Si alzano tutti in piedi e usciamo senza fiatare,ma proprio quando arriviamo sulla collina il silenzio si interrompe.
-Bene miei cari proxy fate più vittime possibbili e portatemi quei bambini-esclama il polipo
-Si Slenderman sarà fatto-rispondono i coro i ragazzi
Iniziano a scendere in città e si dirigono al parco trascinando anche me, passando all ombra,arrivati sul posto ci appostiamo dietro delle siepi poco illuminate e aspettiamo che i genitori si distraggano.
Tra i tanti bambini vedo la piccola che ho salvato stamattina e il ragazzo pagliaccio le si avvicina offrendole delle caramelle ma lo sguardo del pagliaccio è malvagio e la piccola si spaventa facendo retromarcia.
Subito entro in azione e con una gomitata allo stomaco del ragazzo lo faccio indietreggiare e afferro la piccola che mi riconosce e mi stringe in un abbraccio.
-Laughing Jack non lasciartela scappare attaccala-urla Hoodie indicandomi
-Ragazzina stiamo dalla stessa parte come osi ostacolarmi-domanda Laughing Jack guardandomi
-No nella vostra testa sto dalla vostra parte ma non nel mio cuore-rispondo saltando su uno scivolo con la piccola e ridandola ai genitori che spaventati tirnano a casa.
Hoodie,Bloody e Laughing Jack mi afferrano e mi atterrano dandomi dei colpi alla pancia per farmi fermare,dopo di che Bloody mi guarda negli occhi e ripete le stesse cose dette in stanza.
Scoppia il caos quando gli altri ragazzi afferrano e portano a casa i bambini ormai morti,il parco è impregnato di sangue,Hoodie e gli altri e due mi trascinano fuori il castello.
Ci sediamo tutti a terra e Slenderman inizia a sollevare un bambino spalancando la bocca che credevo non avesse,appena vedo il corpo senza vita di quel povero piccolo inizio a ribbollire di rabbia e afferro le forbici.Ma mi costringono ad assistere con la forza e dopo che lo Slenderman ha ingerito tutti i bambini mi lasciano,infuriata mi alzo in piedi di scatto e porto le forbici in avanti iniziando ad urlare.
-MOSTRO CHE NON SEI ALTRO COSA TI HANNO FATTO QUEI BAMBINI PER AVER ORDINATO DI UCCIDERLI-urlo contro Slenderman
-Sei una proxy molto indisciplinata devi portare di rispetto al tuo capo-risponde
-NO! PUOI SCORDARTELO CHE IO SIA UNA TUA PROXY,IO NON UCCIDO DEI POVERI BAMBINI INNOCENTI.LORO HANNO IL DIRITTO DI VIVERE E DI AVERE UNA VITA FELICE-urlo puntandogli le forbici alla gamba
-Una vita felice,quella che non hai avuto tu?-risponde afferrandomi un braccio e scoprendomi la cicatrice del taglio causato dallo scerzo delle forbici da parte dei miei vecchi compagni di medie
-...questo...non...-balbetto triste
-Questo non che cosa?!-domanda saccente
-Non è vero...-rispondo cercado di esserne certa
Inizia a ridere e a mostrarmi foto dei miei libidi e delle mie molteplici e profonde cicatrici ed il mio gigno beffardo diventa un espressione triste e sofferente.Tutti i ragazzi mi guardano ridendo tutti tranne Bloody ed un ragazzo con la felpa biu e una maschera blu con disegnati gli occhi e delle lacrime nere.
Mi sento il mondo addosso e quelle risate mi ricordano quelle dei miei vecchi compagni delle medie,perfino stringere le mie forbici non aiuta ma ho un idea afferro le foto e con tutta la forza che ho incorpo inizio a farle a pezzi.
Nel frattempo vedo un cane con uno strano sorriso e con il muso sporco di sangue avvicinarsi ad un ragazzo con la felpa bianca,il suo sorriso non mi fa per niente paura mentre invece i ragazzi si allontanano un po.Lo Slenderman lo chiama e inizia ad accarezzarlo lanciandomi un braccio di bambino morto,il cane inizia a corrermi in contro spalancando la bocca ma appena di alzo si ferma e si siede.
Le faccie di tutti sono sbalordite quando mi avvicino al cane e gli accarezzo la testa con una mano e gli di il braccio con l'altra.
Il cane mi obbedisce e tutti iniziano a bisbigliare mentre lo Slender guarda il ragazzo con la maschera blu e gli mima qualcosa,ma non riesco a capire.Il ragazzo annuisce e si dirige nel bosco dopo un po torna ma non è solo.
STAI LEGGENDO
Spirito Ribelle
TerrorAmber è una ragazza di 16 anni,snella,bassina dai capelli marroni e gli occhi azzurri era figlia di due alcolizzati che la picchiavano notte e giorno.Anche a scuola era vittima di bullismo,un giorno le attaccarono una forbice all attaccatura del bra...