Harry, nel frattempo, si trovava seduto su una delle panchine del suo giardino con la testa appoggiata sulla spalla di sua madre.Aveva lo sguardo perso nel vuoto, non aveva toccato cibo e non aveva aperto bocca.
" Tesoro mio " sussurrò la donna " non puoi reagire in questo modo. Devi cercare di farti forza...se non vuoi farlo per te, fallo almeno per i tuoi figli "
" Ne abbiamo passate così tante io e Louis e ce l'abbiamo sempre fatta. Mamma, lui è la mia vita, io non ce la faccio a stare senza di lui, credevo che mi amasse, che mi amasse davvero..." rispose Harry con gli occhi gonfi di lacrime.
Cupido arrivò trotterellando con in mano il suo cavallino e si fece prendere in braccio dal riccio.
" Papà Louis andato via perché me io essere stato cattivo ?"
" No, amore mio, tu non hai colpa...il tuo papà non è più innamorato di me, ma vuole bene a te e a tutti i tuoi fratelli " tentò di spiegare Harry.
" Se lui no volere bene a te lui no essere buono e io no volere più lui " sussurrò Cupido.
" Tesoro non devi dire queste cose. Anche se tra me e lui le cose non vanno più bene, lui resterà sempre il tuo papà, questo non lo devi dimenticare "
" Io no volere più lui, lui andato via e sorella di me io Iris no parlare più " borbottò il bambino accoccolandosi sul petto del padre.
Harry sospirò e guardò la bambina seduta sulle ginocchia di suo padre Aurelio, non aveva più detto una parola da quando Louis se ne era andato e non aveva quasi mai smesso di piangere.
" Dove sono Armonia e i gemelli ?" chiese il riccio.
" Sono andati da Giove e Giunone e poi vorranno stare da soli per...per metabolizzare ciò che è accaduto " si affrettò a rispondere Anna.
" Chissà di chi si è innamorato Louis...." sussurrò Harry con gli occhi lucidi.
Anna attirò a sè il figlio, lo abbracciò e, mentre lo faceva, accarezzò anche le ali di Cupido che aveva ricominciato a singhiozzare.
Aurelio osservava la scena da lontano e sentiva il suo cuore spezzarsi per il dolore.
Guardò la bambina che aveva sulle ginocchia e notò il suo sguardo perso nel vuoto.
Prese un respiro profondo e si disse che non avrebbe mai perdonato Louis per ciò che aveva fatto a suo figlio e ai suoi nipoti.
STAI LEGGENDO
Nelle mani delle Parche ( Saga di Cupido libro 7 ) ( Larry Stylinson )
FanficLe tre Parche filano il destino di uomini e dei e le loro decisioni sono sempre inaspettate e, a volte, terribili. Cover di tomlinsay Questa storia non è di dominio pubblico