Fine?

396 11 18
                                    

AVVISO IN ANTICIPO

Questo non é il solito capitolo scritto bene, e ad essere sincera credo sia pure venuto no schifo, ma in qualche. Modo dovevo finire no?
E poi voglio sapere, volete che la continuii (con le opzioni indicate sotto) oppure finisco qui e basta?
Ditemi voi!  E buona. Lettura!



















Angy pov

Mi svegliai e potei notare con piacere di essere ancora nella mia stanza.

Erano passate tre settimane ,ma io ero gia tornata alla mia vita di prima, senza preoccupazioni...o quasi.

Avevo scoperto che Alex era un mutante, tipo uno di quelli degli X-men, per Intenderci, sta di fatto che lui poteva prendere la forma di un felino, ma diventava grande come un cavallo.

Ci addestravamo insieme ogni giorno, ogni ora, ci mancavano solo i minuti e i  secondi.

Però mi piaceva perché mio padre ogni volta che Alex provava ad avvicinarsi troppo al mio viso, lui come un ombra sbucata da non si sa dove, lo prendeva e lo lanciava lontano per poi stritolarmi con le. Braccia e lo sguardo di un padre. Iper mega protettivo e per un attimo pensai.

Perché diavolo non posso avere un padre come Wade, lui si che mi farebbe dire le parolacce, e picchiare qualcuno, mi loderebbe ...ma non mi lamento infondo anche io amo il mio papà, così come è.

Certo quando per sbaglio dicevo una parolaccia, c'era sempre, e non scherzo, SEMPRE la sua solita frase. E voi sapete quale è..."linguaggio"

Flashback

Tony e io stavamo parlando sulle ferite che si stavano chiudendo quando all improvviso lui sbatte il mignolo del piede, visto che era scalzo, contro lo spicolo di un tavolino e partirono le peggio imprecazioni del mondo e preciso come un orologio, Steve apparve da una porta dicendo.

Steve<Stark,linguaggio>

Tony<santa madre D'america ,potrei essermi fratturato il mignolo e tu mi dici di moderare il linguaggio?>

Mio padre rispose con un semplice e secco " si" e li tony imprecò piu volte e la scena dopo fu .

Steve <sarai anche un miliardario, playboy, filantropo ma questo non ti permette di usare un linguaggio cosi scurrile, almeno non in presenza di mia figlia>

Angy<se il problema sono io posso sempre sparire>

Il Capitano diventò come di marmo.

Steve<guai a te se sparisci dalla mia visuale>

Tony <Ghiacciolino non pensi di star un taaaaantiiino esagerando? >

Steve<cosa di "devo tenerla d'occhio sempre, ogni istante della sua vita, a costo di chiuderla nella torre"non ti è chiara? >

Tony<la parte in cui dici "magari lasciandola respirare qualche secondo".

Si erano dimenticati che ero li ma io sghignazzavo

Fine Flashback

Risi ripensando a quella buffa, stranissima scena passata solo una settimana prima.

Ogni tanto tornavamo alla casa di Clint,dove puntualemnte incontravo il Gypsy.

Avevo capito che fosse Loki, ma non mi importava, adoravo cavalcare e sentire il vento tra i capelli.

Dopo qualche altra settimana passata ad allenarmi con Alex, cavalcare e ad annoiarmi, cominciai a pensare ad una cosa.

Avrei potuto creare un portale che conducesse ad un altro "mondo"...potevo portare Alex alla scuola per mutanti e se mai lo avessi incontrato avrei chiesto un autografo a Deadpool,una foto con Negasonica e ovviamente mi bastava anche solo guardare Colosso.

Avrei potuto chiedere a Tony di aiutarmi ma di sicuro papà non avrebbe mai accettato...ma io volevo e sopratutto DOVEVO farlo, prima di tutto per me, poi per Alex, anche perché restando accanto a me si sarebbe ritrovato dentro un blocco di ghiaccio costruito da Steve.

Poi oltre a gli X-men e famiglia, avrei voluto conoscere anche Batman, flesh, lanterna verde e soprattutto joker.

Insomma ne avrei avute di cose da fare per almeno i prossimi 3 anni, quindi mi tocca darmi da fare no?.

Autrice pov

Infatti Angy ne Avrà di cose da fare ,costruire questi portali "intirdimenzionali " per conoscere persone che lei ammira ma...

Angy<Senti li stiamo facendo dormire, quindi che ne dici se andiamo a prendere a calci in cu*o qualche criminale? >

Steve <linguaggio figliola>

Angy *😑😐*papà

Narratrice<beh scusami tanto se questa é la fine della TUA vita nella mia storia avevo intenzione di continuare e di farti conoscere quello strafigo di Wade aka Deadpool ,che nonostanze il suo "problema" alla faccia resta il mio mercenario chiacchierone preferito AwA>

Angy<...facciamo che continui e mi fai conoscere Wade? *😅*>

Steve<ho preso la mia decisione>

Narratrice<?…>

Angy<o dio>

E.fu così che Steve rinchiuse la figlia nella stanza più alta della torre con sbarre alle finestre, porte sigillate ermeticamente e un Ant-man che gli diceva quello che succedeva fuori, nel mondo esterno e ovviamente la narratrice rompiscatole a farle compagnia

Mentre una domanda sorge. Indiscussa

Ma questa...

Sara la...
FINE ?

Avengers!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora