Facciamo uscire Albert

54 4 0
                                    

Dopo essere tornati dalla prigione io e Fred ci fondano verso il computer .
Entrai nella pagina per entrare nel server della Bolt e iniziammo a inserire i vari codici della Backdoor.
Si aprì una pagina con il logo della Bolt , un grande fulmine cerchiato da una linea gialla , poi un piccolo menu dove c erano scritte le seguenti voci :
-registro
-admin
-log
Il nostro obiettivo era la pagina registro  così entrammo ma appena la pagina carico notano subito qualcosa di strano infatti c erano circa 5 milioni di euro che non sapevamo da dove arrivavano ; Avevamo scoperto il segreto della Bolt.
Avvisano la polizia senza rivelarlo chi eravamo e perche sapevamo questo "segreto".
Avevamo concluso l attacco alla Bolt ma ne dovevamo pianificare uno molto più importante è molto più difficile : Riprenderci Albert dalla prigione.
Arrivo la mattina e dovevo andare a lavorare ma mi ero svegliato tardi così decisi di non andare al lavoro non ne avevo nessuna voglia e poi dovevo pensare ade un piano per liberare Albert.
Io e Fred avevamo ispezionato il perimetro della prigione internamente grazie ad una visita ad Albert .
L unica sala con la connessione , limitata , ad internet era la sala computer a cui stranamente ad Albert non gli era stato vietato l accesso .
Da li ci scrivevamo e da li siamo riusciti a mettere il piano in atto.
Il piano era composto in varie fasi :
- la prigione e stata creata con delle porte a funzionamento elettronico più un antifurto .
- prima dovevamo creare un piccolo bypass per le porte elettroniche e poi dovevamo disattivare l antifurto.
- il tutto avveniva entro un minuta dalla mezzanotte.
Prima di far partire il piano chiesi ad Albert se se la sentiva essendo che lui ci rimetterà se non funzionava.

Come avete trovato questo 4 capitolo .... nel prossimo scopriremo se Albert uscirà di prigione o no.
Se vi piace mettete mi piace e se volete suggerirmi o controbattere commentate pure.

THE HACKERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora