Sono due giorni che non chiudo occhio per prendermi cura della mia volpe e così, dopo aver dato da mangiare a Naruto, mi appisolo sul divano.
Sento qualcosa di umido toccarmi la guancia ma ho ancora troppo sonno per aprire gli occhi. Dopo poco al posto di stuzzicarmi col naso Naruto, impaziente come sempre, inizia a leccarmi tutta la faccia. Sono felice che nonostante tutto il suo carattere non sia cambiato. Quando vede che è inutile continuare a leccarmi mi salta letteralmente addosso e si accomoda tra le mie gambe, poggiando il muso sul cavallo sei miei pantaloni. So che ora è solo un animale ma l'idea che quello in realtà sia Naruto mi fa arrossire ed eccitare allo stesso tempo. La volpe muove il muso per sistemarsi più comodamente ma nel farlo si struscia contro il mio membro, facendomi emettere un gemito di piacere e sorpresa, e poggia una zampa sulla mia coscia, guardandomi negli occhi con i suoi pezzi di cielo. –Stupido Dobe, hai intenzione di farti stuprare sotto forma di volpe?- gli dico mentre lo prendo tra le braccia, lo poso affianco a me e mi riaddormento abbracciandolo.
Sono passati altri tre giorni. Tre giorni in cui non ho fatto altro che coccolare la volpe. Non so nemmeno io perché sto facendo tutto questo per quel Dobe. Quel che so è che voglio rivedere il vero Naruto. Voglio rivedere il suo sorriso, i suoi occhi di quell'azzurro meraviglioso, un misto tra un cielo limpido e un mare in tempesta...
Sono sdraiato sul divano a pensare quando Naruto mi salta sul petto, si avvicina alla mia faccia e mi lecca un labbro.
È strano... All'idea che ad avermi appena leccato le labbra sia stato Naruto non provo schifo... Anzi, in realtà, la cosa mi eccita... Possibile che mi sia innamorato di quel Dobe? Forse in questi giorni sono solo mentalmente stanco per colpa sua... Oppure è solo una reazione naturale e mi succederebbe con ogni animale... O forse provo davvero qualcosa per lui... Non metto in dubbio che la sua bellezza sia pari a quella di un angelo e che sia fin troppo facile perdersi nei suoi occhi di quel blu meraviglioso e- Sospiro. Mi sono innamorato di un Dobe.
Adesso che ci penso mi è sempre importato di lui e non mi sono mai sentito così triste per la perdita di una persona, per quanto cara fosse...
Ultimamente non sono certo di niente... Mi sento estremamente confuso... Rivoglio il mio Dobe...
Abbraccio la volpe, le faccio una carezza sulla testa e mi alzo dal divano. Si prospetta un'altra lunga giornata.
Mi preparo, metto il guinzaglio a Naruto e usciamo per la solita passeggiata nel bosco.
Stiamo camminando tranquillamente da una decina di minuti e siamo quasi arrivati a destinazione quando Naruto inizia ringhiare sommessamente. Mi giro e vedo Sakura che si sta allenando con Kakashi-sensei.
-SASUKEEEEEEEE!- urla appena mi vede, correndomi incontro ma il mio Dobe le si para davanti, come per proteggermi. –N-Naruto... C-Che hai?- chiede la rosa spaventata. "Cos'ha da essere tanto spaventata?" Sposto lo sguardo verso la volpe e vedo i suoi occhi, fino a poco prima azzurri, colorati di un rosso vivo. –Ehi, Dobe, stai tranquillo... Non devi avere paura di Sakura, non ti farà nulla...- cerco di tranquillizzarlo, carezzandogli la testa, e mi stupisco quando noto che funziona.
Che cosa è appena successo? Spero solo che Tsunade non si sia sbagliata riguardo a quanto tempo impiegherà Naruto a diventare una vera volpe, il momentaneo cambiamento del colore dei suoi occhi non mi sembra un buon segno... E se stesse cercando di proteggermi da Sakura, utilizzando inconsciamente il chakra di Kurama? È un'opzione da non sottovalutare, anche se ha questa forma si tratta pur sempre di un jinchuuriki... Ma perché avrebbe dovuto spingersi a tanto per proteggere me?
Sospiro. Lascio da parte i miei pensieri, capendo che non sarei comunque arrivato ad una conclusione plausibile...
Prendo in braccio la volpe e, dopo aver salutato la rosa e il sensei con un cenno del capo, mi dirigo verso il bosco
Naruto, ancora tra le mie braccia, inizia a leccarmi la faccia per richiamare la mia attenzione. Coccolo il mio cucciolo, gli lascio un bacio tra le orecchie e lo poggio a terra, riprendendo la nostra passeggiata.
~~~
Salve piccoli ninja!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Stellinate e commentate! A presto!~Yuki~
STAI LEGGENDO
The Uchiha and the fox ~ Sasunaru
Fiksi Penggemar{Completato} Cosa farebbe Sasuke se Naruto si trasformasse improvvisamente in un tenero volpacchiotto? L'idea iniziale era una one-shot ma ho scritto troppo... Spero vi piaccia lo stesso! Attenzione: Sasunaru, yaoi (boyxboy) Rating: verde 09.06.2018...