La CCG comincia ad indagare sul assasinio della famiglia Arima, per ora si devono basare sul piccolo Yuri ancora sotto shock e portato all'ospedale.
L'investigatore di classe speciale Kuta viene scelto per farlo parlare con yuri appena ripreso dallo shock iniziale.
Kuta:"Come ti chiami ragazzo"
Yuri:"..."
Kuta:"Non sei di molte parole eh"
Sotto voce Yuri sussurra la stessa parola detta alla polizia
È intenzionato di uccidere dal primo all'ultimo ghoul.
Kuta:"Bene allora, verrai con me alla CCG, ti addresteremo in accademia diventerai un'investigatore, la tua voglia di vendetta sarà un'ottima motivazione per accettare"
Yuri vieni addestrato in accademia per sei anni, all'età di sedici anni viene promosso a investigatore di terzo grado, il grado più basso ma di sicuro per un sedicenne era un ottimo risultato per non dire invidiabile, viene assegnato alla squadra Kuta.
Kuta:"Figliolo, ebbene ce l'hai fatta, non ho mai dubitato delle tue abilità"
Yuri:"..."
Kuta:"Ancora non hai imparato a parlare però eh hahahaha non ti preoccupare con me non devi avere alcun timore"
Il presidente convoca Yuri e Kuta nell'ufficio per il loro primo incarico come squadra.
L'incarico sta nel visitare lo stesso quartiere dove abitava Ren e dove sono morti i genitori di Yuri.
Arrivati sul posto si scopre che la casa è abitata da una vecchietta, che invita i due investigatori a prendere un caffè.
Yuri:"Mi scusi, dovrei andare al bagno"
L'anziana signora indica il bagno a Yuri.
Nel bagno c'è un tremendo odore di sangue, Yuri si avvicina nella vasca...
C'erano due ragazzi probabilmente della stessa sua età.
Yuri capì che l'anziana signora era un ghoul.
Kuta:"Finalmente sei uscito da quel bagno Yuri, grazie signora le sue informazioni saranno molto utili"
I due investigatori si dirigono verso l'uscita quando Yuri si ferma di colpo
Yuri:"Io ho sedici anni, perché mai dovrei avere paura di lei?"
Kuta e l'anziana signora non capiscono il senso della frase.
Yuri:"Non importa, se sono vecchi se sono bambini, io vi ucciderò tutti"
Yuri di colpo si gira dando un calcio sul fianco destro alla signora, Kuta lo ferma di colpo
Kuta:"Ti sei impazzito Yuri!"
Yuri:"Quindi non ti vuoi far vedere chi sei veramente, bene ora vedremo"
Yuri si libera della presa di Kuta affera il quinque spada e si ferisce il braccio sinistro, Yuri sanguina, gioca di astuzia
Yuri:"Se quei due ragazzi sono ancora li è perché noi abbiamo interrotto la cena, presumo che non hai mangiato, quindi il mio sangue ti farà venire appetito"
E così è stato...
L'anziana signora attiva il kagune e attacca Yuri, con un braccio ferito e senza quinque è impossibile per lui fare qualcosa, Kuta interviene combattendo con un ghoul di classe B, per lui non ci sono problemi a neutralizzarla.
In punto di morte però l'anziana dice una frase a Yuri, "Loro ti stanno cercando, loro ti troveranno ti manderanno all'inferno con quella sguattera di tua madre"
Yuri si girò prese il quinque e lo conficco al centro del cranio della signora
La missione terminò lì.
Al ritorno al comando della CCG,
Kuta:"Scusami Yuri se fossi stato più attento...forse tutto Questo non sarebbe successo"
Yuri:"Signor Kuta, le devo chiedere un favore"
Kuta:"Vai"
Yuri:"Devo indagare sulla morte dei miei genitori, se davvero mi stanno cercando le chiedo di farmi allontanare in una casa isolata"
Kuta:"SEI IMPAZZITO, da solo cosa pensi di fare?"
Yuri:"La prego"
Kuta:"Non se ne parla da oggi vieni a vivere da me il presidente ha già accettato"
Poche ore più tardi prima di rientrare a casa
Kuta:"Yuri mi fai il favore di andare a prendere il latte ti aspetto a casa"
Yuri:"Si signore"
Kuta: "Ah ma dai chiamami zio è meglio"
Yuri si ritira dopo aver svolto il servizio e torna a casa
Yuri:"Signor Kuta, sono tornato"
E li davanti a lui...
Il cadavere dell'investigatore Kuta, senza gambe e braccia solo il busto
Con accanto una lettera
Yuri è senza parole non sa cosa fare, prende la lettera e la legge
???:"Vieni domani al cantiere a due isolati da qui, sennò altri faranno la stessa fine che gli abbiamo fatto fare ai tuoi e al tuo superiore"
Yuri si inginocchia non riesce a trattenere le lacrime davanti al cadavere di un suo amico di un suo superiore e di colui che in quei sei anni gli è stato vicino come un padre.CONTINUA...
STAI LEGGENDO
Tokyo Ghoul:Genesis
FanfictionLa storia di questo tokyo ghoul è del padre di Kishou Arima. Yuri Arima è un'investigatore di classe speciale il cui suo unico obbiettivo sarà uccidere il RE Ma non sarà per certo facile uccidere un RE di cui non si sa l'identità.