Suicidio

59 10 0
                                    

Yuri è ferito sul fianco destro,il maggiordomo approfitta subito della situazione per attaccare Yuri ma all'improvviso un kagune da dietro attacca il maggiordomo staccandogli la testa.
Yamori:"Io ho già visto quel kagune,no,non è possibile non può essere lei".
Yamori sembrava terrorizzato.
Entrò il ghoul,era senza maschera,era Ren.
Yamori tremava,Yuri non capiva perché un ghoul di classe SS come Yamori avesse paura di lei.
Yamori:"Jason scappa è un ordine'
Jason:"Si papà"
Ren:"Hahahahaha che bello vedere le vostre facce terrorizzate"
Yamori attivò il suo kagune e si uccise da solo,Yuri non poté credere a quello che aveva visto.
Yuri:"Si è suicidato per la paura?"
Ren:"Tu,Yuri non sai chi sono diventata è logico che uno come Yamori tremasse davanti a me".
Intanto la ferita di Yuri non smette da sanguinare.
Ren:"Dimmi Yuri stai ancora cercando il RE?"
Yuri:"Non sono cose che ti riguardano"
Ren:"Quanto sei insolente".
Ren colpisce Yuri con il suo kagune, Yuri non riesce a reagire,la ferita e profonda e il suo Quinque e troppo lontano.
Ren:"Ti uccido o no? Ti ricordi quando da bambini giocavamo a fare la lotta? Perché non ti alzi e giochiamo un pò?".
Ren colpisce più volte Yuri,non vuole ucciderlo,solo ferirlo e farlo soffrire, sembra contenta di quello che sta facendo.
Yuri e stremato a terra,Ren prende Yuri per il collo è lo sbatte al muro violentemente
Ren:"Ti conviene rispondere sennò non sarò così delicata da lasciarti in vita"
Yuri perde i sensi,Ren sta per ucciderlo fino a quando
Yoshimura:"Smettila Ren"
Il Gufo era lì

CONTINUA....

Tokyo Ghoul:Genesis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora