Yuri Arima

103 12 0
                                    

Una settimana dopo all'assalto al gufo, Yuri viene convocato al comando principale della CCG, insieme all'investigatore Marude per dare il resoconto della missione.
Per strada incontrano l'investigatore speciale Yoshitoki Washuu figlio del presidente della CCG.
Yoshitoki è sorpreso dall'impresa dell' investigatore Arima contro il gufo,
tra i due non c'è mai stato un rapporto di amicizia ma solo di lavoro.
Marude rompe il silenzio chiedendo dove Yoshitoki fosse diretto, e lui rispose:"Sono stato trasferito all' undicesima circoscrizione, prenderò il comando lì".
Marude e incredulo che un investigatore di vent'anni sia al comando di una base,ma essendo il figlio del presidente era prevedibile.
Yuri e Marude arrivano al comando,
Il presidente li fa subito entrare nell suo ufficio.
Il presidente Washuu nota subito che Arima non si inchina come fà Marude, questo lo porta a fare una domanda ad Arima:" Ragazzo perché non ti inchini come tutti gli altri investigatori quando mi vedono?"
Arima non esitò a rispondere:" Perché io non sono come gli altri investigatori signore".
Il presidente sorpreso dal carattere del ragazzo ,gli fa i complimenti per il coraggio che mostra dinanzi a un suo superiore.
Il presidente dopo aver ascoltato il rapporto della missione Assalto al gufo,capisce che stato un totale fallimento sono morti centotrentasei uomini e feriti più di centocinquanta, il presidente prende una decisione drastica, trasferisce Yuri e Marude all'undicesima circoscrizione.
Usciti da lì, Marude è infastidito dal fatto che ora il suo capo sarà Yoshitoki.
Yuri invece sembra non sorpreso dal trasferimento tanto che risponde a Marude con una strana frase:" Il RE cadrà e né nascerà subito un'altro"
Marude sa che Yuri dice frasi senza senso quindi non gli chiese neanche il significato della frase.
Tre giorni dopo Yuri arriva all'undicesima circoscrizione, gli altri investigatori sono sorpresi dal suo grado e risultati eccellenti a soli venticinque anni, tanto che il suo primo caso affidato in questa circoscrizione è uccidere il Clown SS

CONTINUA....

Tokyo Ghoul:Genesis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora