Kori pov
Finalmente! Sono due settimane e 3 giorni che io e Dick siamo in ospedale e oggi finalmente a casa. Chissà se Rachel si è ripresa...ieri Mark mi ha detto che stava male. Oggi tornerò a casa e gli starò vicina tutto il giorno. Saluto Dick che va a casa sua e poi mi incammino. Non vedo l'ora di rivedere quei due!Rachel pov
-"Mark hai qualche notizia di Kori e Dick?"- -Mark:"Si ne ho una fantastica! Oggi tornano! Oggi Kori torna a casa con te!"- -"Davvero!? Fantastico ma...tu te ne devi andare,vero?"- -Mark:"Tranquilla Rachel,ci rivedremo...ora vado. Salutami Kori!"- -"Ok e grazie per tutto quello che hai fatto per me"- -Mark:"Figurati. Ah e ultima cosa...sei davvero molto affascinante quando mi hai chiamato "tesoruccio" o quando stavi per baciare questo "bel ragazzone"!"- -"Eddai Mark! Ero fuori di me! Ora smettila!"- -Mark:"Daccordo. Ciao Rachel"- e se ne va. Io sistemo la mia stanza e poco dopo sento il campanello -"Arrivo!"- apro e trovo Kori davanti a me. Non mi trattengo dalla gioia e l'abbraccio piangendo -"Oh Kori! Mi sei mancata da morire!"- -Kori:"Anche tu Rachel. Ma ora basta piangere! E Mark?"- allora comincio a raccontarle di queste due settimane che abbiamo passato insieme. Finito di raccontarle mi guarda maliziosa -Kori:"E così...sei andata a letto con Logan eh?"- -"Lo so cosa pensi e non mi piace. L'ho fatto solo perchè stavo male. E riguardo a quei complimenti ero fuori di me!"- -Kori:"Attenzione gente! Rachel Roth si porta a letto Mark Logan,il primo ragazzo capace di mandarla in confusione!"- -"E smettila!"- le tiro il cuscino addosso e comincia una battaglia di cuscini. Ad un tratto un tuono fa rimbombare la stanza. Io distratta dal tuono vengo colpita da un cuscino e cado all'indietro sbattendo non facendomi niente e svenendo per finta -Kori:"Oddio Rachel stai bene! Rachel svegliati!"- -"Ahah te l'ho fatta!"- le lancio un cuscino in faccia. Ad un tratto se ne va la corrente e mentre corro inciampo davvero in qualcosa sbattendo la testa al muro. Stavolta svengo davvero -Kori:"Rachel!"- è l'ultima cosa che sento...poi buio.Circa 10 minuti dopo...
Che malditesta....-Kori:"Rachel...Rachel svegliati ti prego..."- -"K-Kori..."- -Kori:"Oh Rachel stai bene! "- -"C-Cosa è successo?"- -Kori:"Mentre ci lanciavamo cuscini correndo la corrente è andata via,sei inciampata e sei svenuta sbattendo al muro la testa."- -"Ah ecco perchè ho questo malditesta...tu stai bene vero?"- -Kori:"Si tranquilla...tu piuttosto?"- -"Tutto ok. Sta ancora piovendo?"- -Kori:"Sì e anche più di prima. Comunque ho risistemato la camera dei tuoi e anche la tua e ho trovato questa."- mi porge una lettera con su scritto "A Rachel,da mamma e papà" la apro e ci trovo un foglio e una carta di credito rossa. Leggo il contenuto ad alta voce dato che Kori è ultra curiosa -"Allora c'è scritto:"Cara Rachel,io e papà abbiamo pensato che,in caso fossimo venuti a mancare prima che potessi essere maggiorenne,di lasciarti questa carta di credito. Ci sono tutte le eredità dei tuoi nonni dato che erano anche loro avvocati. In caso mancassimo,sii forte e trovati degli amici...e se per caso un giorno troverai il vero amore,come me e tuo padre,ti auguriamo di essere felice. Ciao figliola,ti vogliamo tanto bene.
Firmato da mamma e papà." Oh mamma,papà...grazie di tutto..."- mi scende una lacrima e Kori me l'asciuga. La guardo,mi sorride e poi l'abbraccio -"Grazie di esserci amica mia"- -Kori:"Lo stesso per te,Rachel."- -"Mi è venuta un'idea. Organizziamo un viaggio e andiamo tutti in vacanza alle Hawai! Pago tutto io!"- dico mostrandogli la carta di credito -Kori:"E la scuola?...Come la mettiamo con la scuola?"- -"Diremo che abbiamo avuto delle questioni familiari urgenti e che staremo via per una settimana. Allora...ci stai?"- -Kori:"E come! Tutti alle Hawaii!"- così Kori chiamò Victor e Dick e io Mark -Mark:"Hey Rachel! Dimmi pure!"- -"Ciao Mark! Io e Kori avevamo pensato ad un viaggio alle Hawaii per una settimana...pago io ovvio. Allora tu che dici?"- -Mark:"È un'idea supermegastratosferica! Verrò volentieri!"- -"Ahah,allora vieni stasera a casa mia alle 19:30. Parleremo tutti insieme. Ciao!"- -Mark:"Ciao e grazie ancora per l'invito!"- -"Figurati"- e chiude.Più tardi verso le 19:30...
Io e Kori abbiamo ordinato la pizza per tutti. Io una margherita,lei una diavola,per Dick una ai peperoni la sua preferita,per Victor una capricciosa e per Mark un'americana (mi ha detto chè la sua preferita). Suonano al campanello,apro e mi trovo Mark davanti. Ha una camicia porpora,dei pantaloncini bianchi e delle vans porpora...mi sento bollente all'improvviso...sto arrossendo lo sento -"C-Ciao Mark! Accomodati!"- -Mark:"Allora ragazze....precisamente di chi è stata questa super idea?"- -Kori:"È stata di Rachel! Ha avuto una iper idea!"- -"Ma ragazzi così mi fate arrossire"- ci mettiamo a ridere. A Kori arriva una chiamata -Kori:Pronto? Oh ciao Dick,dimmi...cosa? Oh...si...capisco. Ok ciao."- -"Che c'è Kori?"- -"Dick non verrà con noi...suo nonno di Groam City sta male e starà via per una settimana."- le arriva una chiamata -Kori:"Hey nonna? Cosa una settimana con te a Parigi?! Ma non so..."- -"Kori...va pure tranquilla"- -Kori:"Ok accetto. Si ok. Ciao! Devo partire subito...Rachel sicura che non ti dispiace?"- -"Tranquilla. Vuoi che veniamo con te all'aereoporto?"- -Kori:"No voglio salutarvi qui...ciao Rachel. Tornerò presto"- -"Tranquilla"- -Kori:"Ciao Mark"- -Mark:"Ciao Kori. Divertiti a Parigi!"- e se ne va 10 minuti dopo aver fatto le valigie. -"Mark maVictor? Che fine ha fatto?"- -Mark:"Non so...oh è lui. Rispondo. Victor che fine hai fatto? Oh...si capisco. Tranquillo fratello fa niente. Ok ciao"- -"Che è successo?"- -Mark:"Victor in queste due settimane andrà a New York per un'importante metch di football e non potrà venire."- -"Allora ci andremo noi due!"- -Mark:"Sul serio? Fantastico!"- -"Hanno suonato sarà la pizza. Vado io!"- dopo aver preso le pizze e averne divorate due intere ciascuno e averne lasciato una da parte ci sediamo sul divano. Non ho affatto sonno anche perchè sono a malapena le nove. Mi arriva una chiamata al telefono sconosciuta -"Mark io rispondo un'attimo"- -Mark:"Certo Rachel!"- dice mentre gioca alla play (si perchè se la è portata da casa). Vado in cucina e rispondo -"Pronto?"- -???:"Ciao Rachel..."- -"Ehm con chi parlo?"- -???:"Andiamo non dirmi che non mi riconosci....chi è quella che ti ha malmenato 3 volte a scuola. E che per colpa tua è stata espulsa?"- -"Tara?! Ma come ti ritrovi il mio numero?!"- -Tara:"Bhe quando ti ho picchiato l'ultima volta ho preso il tuo cellulare e ho sbirciato un po'...un'avviso: STA LONTANA DA MARK LOGAN! LUI È MIO...AMA ME!"- -"Non è vero e poi io sono libera di stare con chi voglio chiaro?!"- -Tara:"Lo vedremo Rachel Roth...lo vedremo."- chiude la chiamata. Vado da Mark -Mark:"Chi era Rachel?"- non voglio farlo preoccupare quindi mi inventerò una scusa -"Ah no era Kori che mi ha detto che è partita e che ci saluta"- -Mark:"Ah ok."- -"Io vado a letto. Tu fa come fossi a casa tua"- -Mark:"Ma sono appena le nove e mezza! Vabbè notte."- -"Notte Mark"- salgo su,mi metto il pigiama e poi mi corico addormentandomi poco dopo. Una cosa è certa: se Tara torna a vendicarsi stavolta l'affronterò senza paura.
STAI LEGGENDO
Due Occhi Come Una Foresta
RomansaCiao ragazzi...questa è un'altra delle mie storie. In questa storia i nostri amici Titans saranno dei comuni adolescenti...si conosceranno il primo anno di liceo alla "Student's Academy" una scuola liceale che comprende tutte le materie. In pratica...