Questo libro non è un vero e proprio romanzo. Infatti sono tre storie, di autori diversi, che sono state messe assieme. Tra di esse ci sono dei piccoli collegamenti, tipo alcuni personaggi o il fatto che tutti escono di casa durante la più grande e pericolosa tempesta di neve "degli ultimi 50anni".
Devo essere sincera, ho odiato questo libro talmente tanto che non l'ho nemmeno finito.
La storia o meglio le storie hanno nettamente superato l'orlo della realtà. Prendiamo in considerazione la prima che è stata scritta da Maureen Johnson.
I genitori della protagonista sono stati arrestati perché avrebbero iniziato una rissa per avere una delle dieci casette di ceramica da un negozio che viene chiamato " il Villaggio di Natale di Flobie". Ovviamente le casette erano un edizione specie.
Ma dico io..quali genitori sani di mente farebbero a mazzate per una casetta di ceramica?
Il secondo avvenimento che fa pensare che la scrittrice abbia un paio di problemi mentali come i protagonisti della sua storia, è che: Jubilee (la protagonista) se ne va a casa di un ragazzo che nemmeno conosce perché nel motel in cui si è fermata ci sono delle cheerleader che lei odia.
Vi risparmio scene senza senso e passo al punto finale ovvero che i due (la protagonista e il ragazzo a caso) si baciano dopo un giorno che si conoscono e per giunta si mettono pure assieme!
Non dico i dettagli delle altre due storie, caso mai vorreste leggerle. Un ultima cosa. La storia che mi è sembrata che abbia un' pò più di senso logico é quella di John Green, ma che sicuramente ha fatto di meglio con altri libri.Voto 3.5
STAI LEGGENDO
Libri Da Leggere E Non
RandomSe non sapete che libro iniziare a leggere date uno sguardo qui 📚