limbo-13

93 4 0
                                    

Salvatore quella mattina si svegliò presto .
"Buongiorno amore mio"
Nulla
"Giada?"
Nulla
Il ragazzo si alzò e andò in cucina per cercarla meglio; sul tavolino c'era un bigliettino il ragazzo lo prese e lo lesse ad alta voce:

"Caro Sal,
Sono andata a morire lontano da voi; sto male,troppo male sono andata in ospedale ieri e mi hanno detto che avrei iniziato a perdere i capelli dopo la kemio così ora sarò lontana, sono nel mio posto speciale e ho portato qualcosa per farmi fuori velocemente e senza troppi dolori atroci.
La nottata è stata fantastica, tu sei fantastico dì ai ragazzi che gli ho voluto un mondo di bene e che li consudero fratelli, dì a Ethan che è stata la persona migliore al mondo, il fratello che desideravo, dì ai tuoi fan che li trovo dolciosi e non smettere di lavorare per me, dì loro la verità. O salvo solo dio sa quanto ti amo; avrei voluto invecchiare con te,avere figli e anche nipoti, avrei voluto amici e amiche, avrei voluto che passasimo la nostra vita insieme per sempre.
Mi ucciderò con tanti tanti farmaci e dormirò in modo che non possa sentire dolore. Salvo trovati una ragazza che non sia io, permettergli di amarti almeno quanto ti amo io, ma promettimi che non mi dimenticherai mai, fai la tua vita e promettimi di non farti del male fisico. Dì a Ethan che lascì la sua ragazza che lo tradisce di nascosto.
Io veglierò su dite e aarò il tuo angelo custode, e dì a Stefano che Sascha lo guarda sempre e che io sospetto qualcosa... dì tutto ciò a chi ti ho chiesto grazie♡
P.s. sono al nostro albero al parco sono le 4 penso non ci sia nessuno ora"

Ira erano le 6.00.
Salvatore uscì e corse al loro albero.

Wishing You- SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora