bacio-3

134 6 8
                                    


Stavan salendo le scale quando lei inciampò. (presente😂)non fece molto rumore ma si storzo(?) Una caviglia.
"Ti sei fatta male?"
Giada Fece segno di si con il capo e indicò la caviglia. Salvatore allora la prese a mo di sposa e la porto in camera si sedette sul letto e fece sedere lei su di lui(😏) Giada lo guardava negli occhi e lui  pure ((detta così sembra che lui si stia guardando negli occhi da solo😂😂))  Giada sentiva il cuore a 400 000 all'ora. Poggiò la mano sul cuore del ragazzo anche il suo batteva forte.
Si guardavano in un silenzio che parlava da solo loro si conoscevan da poco ma era come se si conoscessero da sempre. Lui poi fece scontrare le loro labbra fu solo un bacio a stampo ma per lei significo tutto.
"Scusa è ch-"
La ragazza non lo fece finire che fece riscontrare le loro  labbra di nuovo. Non fu un bacio a stampo.
Quando si staccarono si guardarono negli occhi di nuovo poi lei poggio la testa sulla spalla di lui che la avvolse in un abbraccio e rimasero nel loro silenzio. che ormai parlava da solo.
"Emh... la pizza è ..." era Giuseppe che li aveva trovati lì così; abbracciati. Per pranzo I ragazzi parlavano e lei li ascoltava interessata
"Giuse dopo facciamo un video io e te?"-ste
"Si dai su cosa?"
"Minecraft"
Minecraft. Cos'èra minecraft? Decise dichiderlo a Salvatore gli strattonò la maglia e indico Stefano, la bocca di Stefano.
"Che ha detto? Ste di cosa parlavate tu e giuse?"-Sal
"Di fare un video a minecraft"-Ste
"Minecraft?"
Giada gli fece cenno di si e poi fece capire a gesti a Sal che non sapeva cos'era.e ci riuscì.
"Minecraft è un gioco per pc. Se vuoi dopo te lo mostro"
Giada gli fece cenno di si
Finirono di mangiare poi lei e Sal tornarono di sopra. Pian piano sempre perchè la caviglia le faceva ancora male. Sal le mostrò come si giocava a minecraft e non era affatto male giocarono per un oretta insieme si divertirono poi lei dovette andarsene, lasciò il suo numero a Salvatore gli diede un bacio sulla guancia poi salutò gli altri ragazzi e uscì raggiunse suo fratello in centro e si avviarono in metrò per tornare a casa saltarono sugli skate e partirono verso casa loro. Ethan sapeva parlare a gesti quindi per loro non era un problema conversare.
{▪ciao▪ parlare a gesti)
"Che avete fatto tu e il tuo amico?"
▪abbiam fatto un giro e poi siamo andati a casa loro▪
"Loro? Vive con i suoi?"
▪No con i suoi 3 migliori amici. Sono youtuber famosi sai?▪
"A wow bello"
▪mi ha baciata▪
"Cosa?!"
▪ si eravamo in camera sua e lui mi ha baciata  e poi lo ho baciato io▪
" ti è piaciuto?"
▪si▪
"Ti piace? Lui dico ti piace?"
▪si▪
"Beh allora tutto bene no?
▪si▪ ▪tu invece che hai fatto?▪
"Mi sono fidanzato"
▪E cosa aspettavi a dirmelo??▪ ▪chi è la fortunata?▪
"una ragazza che era alle superiori con me. Stavamo insieme ma poi si è trasferita e oggi quando ci siamo visti ci siamo ricongiunti"
▪vado in camera mia▪
"Ok"
Giada salì su in camera sua e inizio a messaggiare con Salvatore.

Wishing You- SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora