SOFIA:
Perché il battito mi si è accelerato?
Perché quello è un figo della Santissima madonna!!!
Stai zitta
Altrimenti?
Altrimenti io ti..."Tu devi essere la nuova arrivata"disse un'uomo anziano ( vecchio ) con la testa un po' calva...mi soffermo a guardare i bottoni della sua camicia che chiedono pietà...( non gli farebbe male perdere qualche chilo)
"Io sono il preside Robert" io annuì e aspettai che continuasse.
"Allora..."il preside si piegò per prendere dei fascicoli.
"Questi sono gli orari che devi seguire" disse il preside io accennai un grazie poi la porta si aprì e entrò un ragazzo biondo con gli occhi neri,alto e muscoloso...
"Piacere io sono Edoardo"il ragazzo si presentò e io ci misi un secondo per riprendermi...
"Piacere Sofia"
"Sofia lui ti farà fare un giro della scuola e ti condurrà nella tua classe" disse il preside con un sorriso rassicurante.
Io e Edoardo uscimmo dalla presidenza in silenzio ...il silenzio durò per 5 minuti buoni mentre percorrevamo i corridoi della scuola poi parlò.
EDO: "allora...vado subito al dunque...più ci mettiamo a visitare la scuola più le probabilità che una professoressa che conoscerai a breve mi interroghi quindi ...parliamo così il tempo passa e io sono salvo ci stai ?" Edoardo mi allungò la mano e io la strinsi.
IO: " va bene ma...di che parliamo ?" Chiesi io curiosa
EDO: " potrei parlarti di come stiamo messi a livello di gente da tenere a distanza e gente a posto"disse lui squadrandomi un attimo.io annuì senza capire la sua agitazione.
DRIIIIINNNNNNNNNN!!!!!!
Uscirono tutti dalle proprie classi, mi guardavo intorno quando venni spinta di lato da un'ochetta...
X: "spostatevi sfigati" disse una ragazza quasi nuda con dei trampoli al posto delle scarpe.
IO: " sfigati ci chiami le minion ossigenate che ti porti dietro .
Edoardo era a bocca aperta e ha quella " oca " gli usciva il fumo dalle orecchie.
X:"sai con chi stai parlando?"
Disse lei con un acuto che avrebbe rotto un bicchiere di vetro
IO: "no,tu sai con chi stai parlando?"
X:"no..." Stava per aggiungere qualcosa ma la interruppi
IO:" allora siamo pari " presi per un braccio Edoardo e passai di fianco all'ochetta dandogli una spinta.
Edoardo era ancora scioccato.
IO:"ci sei ?" Gli sventolai la mano davanti alla faccia poi si riprese .
EDO:"quella che tu hai chiamato ochetta è ROXY lei è la capitana delle cherleader non che ragazza più popolare della scuola e è anche..."
IO:" una che lavora sull'autostrada"
Edoardo scoppiò a ridere e io mi unì a lui.
A PRANZO:
Io e Edoardo ci eravamo seduti ad un tavolo, lui era intento a mangiare un piatto di spaghetti enorme!!! Per secondo una pizza, patatine fritte e una fetta di dolce al cioccolato...( tutta roba leggera ).
Io invece avevo una fetta di pizza, una mela e una merendina.
Stavo parlando con EDO quando una ragazza si aggiunse al nostro tavolo proprio accanto a me...
X:"piacere, io sono Caterina"
Io gli strinsi la mano
IO:" Sofia " dissi io sorridendo.
Caterina è una ragazza alta con dei capelli castani e gli occhi neri.
Stavamo parlando tutti e tre insieme quando...mi sentì osservata così mi voltai...
Christian mi stava guardando, io mi immersi nei suoi occhi verdi poi Caterina mi risvegliò dal mio stato di trans.
CATE:"hei ci sei ???" Ma cosa ??? ODDIO Christian ti sta guardando !!!!!"
Io gli misi una mano sulla bocca per calmarla un attimo,poi la portai in bagno.
CATE:"perché mi hai portato qui !?" Chiese lei stizzita.
Io Risi
IO:"perché stavi praticamente urlando in modo isterico peggio di una gatta in calore" dissi io ridendo per la faccia.
Era un misto tra il confuso e l'offeso...( stavo morendo ) 😂.
Caterina era corsa via perché doveva andare da qualche parte...non so dove si era tenuta sul vago e comunque non mi interessa gran che saperlo.
Poi sentì la porta del bagno aprirsi e da essa emerse...
CHRISTIAN!!!
Cosa ci faceva nel bagno delle ragazze?!
IO:"cosa ci fai qui?!"chiesi io guardandomi in giro, il bagno era vuoto e questo mi mise ancora più ansia...
CHRIS:"tu stai con il tizio che stava vicino a te a pranzo ?" Chiese lui guardandomi con gli occhi che erano diventati una fessura.
IO:"dici EDO ? No no stiamo insieme...ma a te cosa interessa?" Christian mi guardò un istante e in un nano secondo mi ritrovai le sue labbra sulle mie!!!ODDIO CHE COSA FACCIO?!
COSA STO FACENDO?!
Poi chiese accesso alla mia mia bocca con la lingua è fu come se il mio corpo facesse tutto da solo e ricambiai il bacio...il mio cervello era in pappa.
Dopo esserci staccati mi sorrise e uscì dal bagno...COSA ERA APPENA CAPITATO ?!?
STAI LEGGENDO
Sono un disastro ma...tu resta
ChickLitLEI : timida e testarda, una ragazza con un passato doloroso che non le permette di fidarsi di nessuno... LUI:tipico ragazzo cattivo che all'esterno sembra una roccia ma, molto in fondo ha un lato tenero... Cosa succede se il destino li fa incontra...