CHRISTIAN:
Perché cavolo l'ho baciata ?!
Perché ti piace
No lei non mi piace...l'ho vista a mensa parlare con quello là e non ci ho più visto ,la curiosità mi lacerava dentro...ecco non era gelosia era curiosità,lei non mi piace.
Sì certo come no era curiosità...allora perché l'hai baciata?
Perché...STAI ZITTO
Quanto sei cretino!!!!Sto camminando per il corridoio e mi sento afferrare per un braccio e non so perché ma la mia testa mi fa credere per un istante che fosse Sofia...ripeto per un'istante poi sento la voce stridula dell'oca della scuola...
ROXY:"allora Christian,ti va di fare un giro ?"dice lei leccandosi il labbro inferiore rifatto come praticamente il 90% del suo corpo...( poverina crede di essere sexy ) nel pensare questa cosa mi spunta un ghigno sul volto e ROXY credo abbia interpretato la mia faccia come un assenso a fiondarsi sulle mie labbra.
All'inizio rimango un attimo smarrito ma poi...ricambio tanto sto parlando della cagna della scuola sinceramente uno in più uno in meno per lei non fa differenza.
Dopo un po sento un tossire così mi stacco dall'oca e...
SOFIA:
Stavo tornando in classe a prendere delle cose quando...
Vidi Christian e l'oca che si baciavano o meglio si succhiavano letteralmente la faccia ,davanti al mio armadietto ,così tossì con forza e dopo tipo 3/4 minuti si staccarono, poi l'oca parlò...
ROXY:"cosa vuoi sfighata?!"disse l'oca tutta arrabbiata
IO:"io sinceramente non vi avrei voluti disturbare mentre facevate praticamente un figlio in mezzo al corridoio anzi,per me andrebbe più che bene"dissi io fermandomi un istante.
IO:"se non fosse davanti al mio armadietto quindi ...io prendo le mie cose e poi potete continuare"presi le mie cose guardando l'oca che non era rossa in viso di più e credo di aver anche intravisto del fumo che le usciva dalle orecchie,invece Christian stava cercando di non ridere assistendo alla scena.
Feci qualche passo allontanandomi da loro per poi girarmi verso di loro e urlare davanti a tutti( ovvero a tutta la scuola )
SOFIA:"RICORDATEVI DI USARE LE PRECAUZIONI NON SI SA MAI!!!"dissi io prima di scoppiare a ridere per la faccia dei professori e dei ragazzi intenti a guardare la scena.
Dopo di quello me ne andai tutta soddisfatta.
Mi incamminai verso casa ancora ridendo per la faccia di quell'oca dopo aver urlato davanti a tutti quando...
X:"dammi tutto quello che hai"disse l'uomo sbattendomi contro il muro.
IO:"io non ti do proprio niente"dissi io ringhiando all'uomo.
X:"non ti conviene alzare la cresta con me perché sono pericoloso"disse l'uomo facendo un ghigno per poi tirare fuori un cortellino.
IO:"non ti conviene..." Non feci in tempo a finire la frase che mi mise il coltello alla gola.Ok dovevo ragionare,dovevo distrarlo,posso farcela...basta un diversivo ma come?...
X:"hei cosa sta succedendo lì?"disse una voce lontana,l'uomo si distrasse e io con un movimento veloce gli presi la testa e la sbattei ripetutivamente contro il mio ginocchio,l'uomo cadde a terra tenendosi la testa sanguinante tra le mani io mi allontanai da lui prima di poter perdere il controllo e riempirlo di botte.
Inizia a correre, poi mi sentì afferrare per un braccio,mi girai pronta a difendermi quando vidi un'altro ragazzo...
X:"stai bene?"chiese il ragazzo
IO:"si...grazie per aver distratto il tipo..."
X:"niente,mi sembra che tu te la sei cavata benissimo,cosa hai al posto delle ginocchia? Il ferro ?"disse lui ridendo,poi continuò
X:"comunque io sono Tomas"disse lui dandomi la mano
IO:"Sofia"dissi io facendo un timido sorriso.
Dopo questo ci salutammo e mi incamminai verso casa.
Però non era niente male quel ragazzo...Tomas.
Occhi color ghiaccio,capelli castano chiaro e ...devo dire che il fisico non era niente male...
PAPÀ:"Sofia è pronta la cena!"disse mio padre urlando.
Scesi con calma per poi ritrovarmi d'avanti una figura alta slanciata con i capelli lunghi e Rossi,occhi verdi.
Non era quello a darmi fastidio in realtà era più che altro vedere come era avvinghiata a mio padre...chi era quella la?!
STAI LEGGENDO
Sono un disastro ma...tu resta
ChickLitLEI : timida e testarda, una ragazza con un passato doloroso che non le permette di fidarsi di nessuno... LUI:tipico ragazzo cattivo che all'esterno sembra una roccia ma, molto in fondo ha un lato tenero... Cosa succede se il destino li fa incontra...