Chi era quella la?!
Ok Sofia mantieni lacalma...magari è una sua amica stretta...non arriviamo a conclusioni affrettate...
X:"piacere io sono Stephane la ragazza di tuo padre"
ODDIO PANICO PANICO !!!!!
Sai che c'è ?...tu non mi dici le cose ...facendomi fare la figura della scema...ora è il mio turno...
IO:"piacere Sofia" gli stringo la mano facendo un sorriso falso per poi aggiungere "papà io esco...mi dispiace ma devo andare...credevo di avertelo detto..."dico io facendo uno dei sorrisi più falsi che abbia mai fatto in vita mia.
Detto questo esco da casa...ora cosa faccio ?!?Dopo vari minuti che camminavo decisi di chiamare Caterina,per chiedergli se voleva uscire un po con me ...
Chiamata a Caterina:
Dopo tre squilli____IO:"ciao Cate...senti volevo sapere se ti andava di uscire..."
CATE:"..."
IO:"Cate ci sei"
CATE:"s...si,scusa ...va bene se...vieni t...tu a casa mia ?"
Gli dico di sì e attacco dopo mi dice dove abita.
E attacco
Fine chiamata_______________________________
Mi incammino verso casa sua e dopo 5 minuti arrivo e citofono.
CATE:"entra" dice lei con un sorriso dolce in viso, io ricambio e entrò dentro la casa.
-----------------------
In camera di Caterina.
Mi siedo sul letto con Caterina a fianco...
Dopo vari minuti di silenzio io gli faccio una domanda e lì comincia a degenerare tutto...IO:"come stai ?" Dico io guardandomi in torno, quando punto i miei occhi sui suoi vedo che i suoi occhi stanno diventando lucidi, così mi iniziò ad agitare...
IO:"CATERINA COSA È SUCCESSO ??? COSA HAI ?"
Chiedo io alzando un po' troppo il tono della voce.
Lei si calma un attimo e inizia a raccontarmi che ...CATE:" hai visto che ogni tanto me ne vado senza dare spiegazioni ?" Dice lei è io annuisco" ecco andavo da un ragazzo che mi diceva che mi amava che ero tutto per lui ma poi...ho scoperto che ha un'altra!!!"
IO"il nome"dico io con la voce dura
CATE:"cosa?"
IO"il nome di quel PEZZO DI MERDA!!!"dico io urlando.
Caterina è una brava ragazza non si merita questo !!!
Caterina fa dei respiri profondi e poi
CATE"si chiama Taylor"dice lei guardando un punto non ben definito.Ok ora ci avrei pensato io a quello là!!! Ma prima di tutto devo capire dove abita e scoprire un po' chi è sto stronzo...
________________________
Visto che Caterina non si sentiva in vena di stare da sola l'ho invitata a dormire da me...3:30 di notte.
Ok sono sul computer e sto ackerando il telefono,computer... insomma tutto ciò che potrebbe darmi delle informazioni su come vendicare la mia amica.
TROVATO!!! Ora sono cazzi tuoi Per EZZO DI MERDA !!!-------------------------
Seguite la storia della mia MIGLIORE AMICAAA Caterina (si bitch come quella del libro okay!!) si chiama HUG ME|| Lorenzo
Chi non la segue sarà portato via da un lama selvatico e ucciso da un pandacorno..... volate a seguirla beatchess
STAI LEGGENDO
Sono un disastro ma...tu resta
Romanzi rosa / ChickLitLEI : timida e testarda, una ragazza con un passato doloroso che non le permette di fidarsi di nessuno... LUI:tipico ragazzo cattivo che all'esterno sembra una roccia ma, molto in fondo ha un lato tenero... Cosa succede se il destino li fa incontra...