Capitolo 3

55 3 0
                                    

Adesso sono qui, sul palco.
Prima ero a un metro e adesso sono sopra e stavo per cantare, come non mai al posto di Normani.
Sarò all'altezza?, penso.
Devo cantare "Who are you". Cavolo. È difficilissima.
Parte Camila. Ora tocca a me, subito dopo Lauren. Camila mi da la mano. Canto. Sono tesa. Caldo. Caldo. Ma quanto è brava Camila? E Ally? Dinah? Lauren?
Oddio. Mi sento stupita. Perché ho accettato? Ah si, grazie a Camila e adesso mi tiene la mano. Finisce. Applaudono.
Mi alzo:
"Going Nowhere"
Le ragazze mi guardano sbalordite e dico:
"È una delle poche che so sia testo che coreografia"
Partiamo. Cantano benissimo.
Finisce anche questa. Cazzo, sono riuscita a ballare vicino le ragazze e davanti a tutta quella gente che è al concerto.
Continuiamo a cantare. Mi sento sempre più stonata.
Mi ricordo Della mia famiglia che è in prima fila. Mi guardano.
Procediamo con le canzoni.
Ce la puoi fare, CE LA DEVO FARE, penso.
Credo di aver cantato altre tre canzoni e poi siamo andate dietro le quinte a rinfrescarci.
Ally: "Non pensavo che sapessi cantare così!  Continua così!
Camila: "Lo sapevo me ne ero accorta subito"
Un agente dal tono ironico: "continua così è può arrivare un contratto"
Lauren: "andiamo, aspettano noi"
Di nuovo lì a cantare. Il mio gruppo mi guarda attentamente. Mi sento troppo osservata.
Parte la musica, di nuovo "Worth it". Mi devo fare male pure io? Non basta Normani?, penso
Dinah. Cavolo. Ora tocca a me. Ci siamo. Canto. Guardo mio padre e dal suo labiale credo Che abbia urlato "quella è mia figlia". È orgoglioso. Forse per la prima volta. Di sicuro è la prima volta che lo dice in pubblico.
Stavo per cadere anche io. Tante foto. Flash. Ansia. Paura. Sguardo perso.
Finito il concerto, vado in camerino per cambiarmi.
Dico: "Vi ringrazio per sta sera, mi sono divertita. Grazie per avermi incoraggiata e Camila per avermi scelta"
Mi abbracciano. Un agente entra in camerino.
"Ari, o come ti chiami, per ora sei una del gruppo! Prendi questa. Ci vediamo domani alle 13 in aereoporto"
Ho capito bene? "Una del gruppo"?
Mi ha tirato una maglietta con una scritta "mi hai conquistato".. non sto capendo nulla. Faccio parte del gruppo? Seriamente? È un sogno o la realtà?

Tra Sogno E Realtà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora