È sicuramente Camila, visto che in questa camera siamo solo noi.
Busso e mi sento dire: "No! Sono orribile!"
Mi sento in colpa. "Io ci sono, parliamone se vuoi"
Singhiozza. Mi sento male. Penso che sia colpa mia, è colpa MIA.
Esco di nuovo fuori.
Dopo un'oretta rientro. Lei è uscita, sta seduta nel divano che guarda la tv.
Vado ad abbracciarla, le dó un bacio sulla guancia e mi esce solamente: "scusami"
"È colpa mia -ha la voce delusa e triste- ho corso troppo"
La devo consolare.
"E perché piangere? Non rovinare il tuo bellissimo viso. Non mi hai mica ucciso."
"Per amore si muore"
Già, per amore si muore e ciò significa che sta soffrendo perché prova qualcosa ma non ho capito bene se per me o per un'altra persona. Non so che dire.
Spengo la tv, la prendo in braccio e la porto a letto. La bacio in fronte.
Tutta la notte ho pensato al bacio e alla frase "per amore si muore". Siamo rimaste cosi: lei girata per come l'ho messa a letto e io le davo le spalle.
Verso le 7 mi alzo. Non ce la faccio più.
Lei dorme, le dó un bacio in fronte. Si sveglia.
"Bello essere svegliate cosi"
"Mi fa piacere. Per fare colazione? Dobbiamo scendere o la portano loro?"
"Abbiamo la mattinata libera quindi ce la possiamo fare portare, però alle 11 dobbiamo essere già pronte."
"Scendo per dire che la preferiamo in camera mentre vedo se le altre sono sveglie."
Mi vesto. Scendo giù. Parlo con il caposala. Risalgono in camera.
Non appena entro, vedo Camila con un'asciugamano attorno al corpi e una intorno ai capelli.
È così sexy.
Sono imbarazzata, considerando quello che è successo la notte prima.
"Oh scusami.. non pensavo che tu..." balbetto
"...fossi mezza nuda?"
"Esattamente. Aspetta che esco , così ti cambi"
"Per me puoi restare. Tanto siamo ragazze "
Già. Siamo ragazze e le ragazze non si baciano tra loro in bocca. Sbaglio?
Camila si leva l'asciugamano dal corpo. Oddio! È perfetta!
"Sei imbarazzata?" Sorride
"Beh, un po'. Esco, a dopo"
Ho aspettato in reception.
Le altre mi salutano calorosamente, Lauren un po' di meno.
Arriva Camila, splende più del sole. Mi saluta. Non riesco a ricambiare, sono in trance.
Spero che le altre non lo abbiano notato...
Dopo poco ci vengono a chiamare per andare in aereoporto.
Chiamo mia madre.
"Pronto mamma, stiamo andando in aeroporto. Quando arriviamo ti mando un messaggio. Stai tranquilla."
"Stai attenta tesoro. A dopo"
Sul pullman non è come io giorno prima che, anche se io e Camila non parlavamo, il silenzio non era così silenzioso come in quel momento.
Ho deciso che mi metto le cuffie e ascolto le canzoni che adoro (cioè Fifth Harmony) cosi da escludermi da tutto e poter pensare.
Già il primo giorno ho problemi...
Mi sa che le ragazze hanno notato qualcosa, lo noterebbe chiunque, visto che il giorno prima Camila era stata così gentile e ora c'è troppo silenzio e imbarazzo.
Mi vibra il telefono. Un messaggio, spero sia una mia amica così chattando non avrei più pensato a cioè che era accaduto. Ma ciò non accadrà. Il messaggio è di Camila.
"Ciao❤"
Le rispondo
"Ciao Camila"
"Ma che hai oggi?"
"Nulla"
"Già ti daii le arie da celebrità il primo giorno?"
"Sono agitata per sta sera, quando saremo a San Siro "
"Solo questo?"
Spengo il telefono, ma tengo le cuffie.
Non voglio continuare quella discussione, le cose sarebbero solo peggiorate.
Dopo un po', visto che non visto ho risposto, mi sento osservata da Camila. Apro gli occhi e vedo che non mi osserva solo lei, ma anche Lauren.
Avrà capito qualcosa?
"Allora ragazze? -dice Ally per rompere il ghiaccio- Dormito bene?"
Levo le cuffie.
"Bene bene. Forse ero troppo stanca, voi?" Dico
Ally: " io e Dinah abbiamo visto un film. Voi Lauren?"
"Abbiamo chiacchierato fino ad addormentarci. E tu Camila?" CON tono insistente Lauren.
Camila: "Mi sono addormentata non appena è finito un film che davano alla tv."
Dinah: "Che film era?"
Camila: "D'amore, un amore insostenibile "
Lauren: "Ce lo riassumi?"
Camila: "erano due che si amavano, nonostante non potessero stare insieme, qualche bacio e per dire lieto fine"
Normani: "ti è piaciuto?"
Ma che è? Quarto grado?, penso.
Camila: "Diciamo "
Ally: "perché? "
Camila: "la protagonista veniva ferita moralmente"
E mi guarda con la punta punta dell'occhio.
Accendo il telefono e le mando un messaggio.
"La smetti per favore?"
"Te la sei sentita?"
"Mi ha dato fastidio l'occhiata finale. L'hanno vista tutti"
Mi alzo e sto in piedi.
"Ieri mi avete chiesto chi sono, oggi lo chiedo A voi. So solo le cose che si leggono su internet"
Ognuno dice qualcosa di sé, ma non presto molta attenzione. Penso a Camila. Ogni tanto dico《Wow, davvero? , bello..》.
Siamo in aereoporto. Mando un messaggio ai miei. Facciamo il check-in e saliamo in aereo.
Indovina indovinello chi ho affianco? Già, proprio lei. Camila.
Il viaggio è stato uno stress. Guardavo solo fuori dal finestrino.
Appena fuori l'aeroporto, un altro pullman ci aspetta. Mentre salgo, l'autista mi indica la mia cuccetta.
Intanto Normani è tornata in America dove verrà operata alla caviglia.
Dico alle ragazze che vado s riposare nella cuccetta.
Viene Lauren.
"Che hai?"
"Nulla"
"Vedi che l'ho notata quell'occhiata di Camila verso te"
"E quindi?"
"Che è successo ieri?"
"Nulla. Come mai fai la gentile?"
"Ieri era la prima volta che ti vedevo"
Prendo tra le mani la testa di Lauren e le dó un bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Tra Sogno E Realtà
FanfictionUna ragazza adolescente che adora le Fifth Harmony, riesce ad andare a un loro concerto e dopo una serie di strane situazioni riesce a far parte del gruppo. I sentimenti di questa ragazza cominciano a cambiare ed è felicemente lesbica.❤