Michael
Ciao Ida, come stai?
È un po' che non ci vediamo!
Che ne dici di andare a prendere qualcosa da bere?
Fammi sapere
Ida
Ciao Mika, quanto tempo!
Si mi farebbe molto piacere
Vediamoci tra un'ora al "CowCentre"
Un abbraccioMika visualizzò il messaggio solo 10 minuti prima dell'appuntamento, non ebbe tempo di farsi una doccia, Cosa che solitamente fa tutte le volte prima di uscire... Ma siccome era in ritardo si limitò a pettinarsi, lavarsi i denti e mettersi un po' di profumo.
Giacca Argento, pantaloni neri e scarpe brillantinate - così decise di vestirsi il ragazzo di 1m e 90
Stasera voglio essere attraente, voglio essere il più bello Pensò tra se e seUscì di casa in fretta e furia e si diresse all'appuntamento.
Appena la vide si mise a correre, si vergognò un po' perché sa di avere una corsa scoordinatissima, un po' per l'altezza un po' perché è scoordinato di suo.
Fatto sta che l'abbracciò e la baciò sulla guancia destra, proprio come veri amici d'infanzia."Come stai Mika??. Quanto tempo! Come sei diventato alto!!"
"Ciao! Sto alla grande!! Ti ho chiesto di uscire perché stasera voglio limonarmi qualche ragazzo, è da un botto di tempo che non bacio qualcuno"
"Tu sei la figgaggine in persona, stasera farai sicuramente colpo" gli disse con un colpo di occhialino
Entrarono nel pub e incominciarono a bere, Mika come sempre bevette un po' troppo e verso mezzanotte e mezza non riuscì a stare in piedi.
Una ragazza provò a baciarlo, ma lui anche se era ubriaco marcio riuscì a risponderle
" s-scusa ma s-sono Omosessuale, mi piacciono i ragazzi"Lei allora gli prese il viso, glielo girò e gli baciò la guancia sinistra, lasciandogli il segno.
L'una e mezza di notte
Un ragazzo si avvicinò e gli chiese di ballare
Mika rispose:
"Stai chiedendo a-a meeee??"( non badate il luogo e i vestiti che cambiano perché sennò è impossibile Ahaha)
"Guarda che Io s-sono un ballerino p-professionista" rispose ridendo
Così incominciarono a ballare, poi il ragazzo si girò di scatto e lo baciò, un bacio lungo ma senza amore, un bacio senza storia, senza passione.
Mika arrossì di colpo, gli era piaciuto, era contento ma dopo 10 min non si ricordava né la faccia del tipo né il
Bacio.3 di notte
Mika stava dando di matto, sembrava una cavalletta doppata, saltava su e giù, ballava da solo era tanto ubriaco che a un certo punto si avvicinò alla band che stava suonando e incominciò a cantare a squarciagola
I could be brown
I could be blue
I could be violet sky
I could be hurtful
I could be purple
I could be anything you like
Gotta be green
Gotta be mean
Gotta be everything more
Why don't you like me?
Why don't you like me?
Why don't you walk out the door!
Ida appena si accorse che Mika era sul palco a cantare, incominciò a correre verso di lui cercando di fermarlo, ma lui avendo la testa altrove salì sopra alla batteria della band, prese le bacchette e fece finta di essere un direttore d'orchestra.Tutto questo durò pochi minuti perché dopo arrivarono i bodyguard e lo cacciarono fuori dal pub.
Ida essendo una sua cara amica, anche se si stava divertendo, e non era per niente ubriaca uscì con lui, lo prese per un braccio per non farlo cadere e lo riportò a casa.
Mika durante il tragitto vomitò più volte, non stava per niente bene, ma aveva solo bisogno di dormire.
Arrivati davanti al portone di casa sua si ricordò di sua madre e pensò che se Donna Penniman avesse visto suo figlio in quelle condizioni, gli avrebbe fatto passare il resto della settimana un inferno.
Così decise di portarlo a casa sua,lo mise sul letto e lo spoglio... Prima gli tolse la giacchetta, poi la maglia ,poi le scarpe, poi le calze e infine i pantaloni.
Si accorse che Mika aveva delle mutande femminili, si mise a ridere e lo coprì con la coperta.6 del mattino
Ida stava dormendo beatamente, quando a un certo punto sentì un rumore proveniente dalla cucina...
Si alzò e vide Mika in piedi davanti al frigo con la bottiglia di latte in mano e un bicchiere rotto per terra.
"Michael che stai facendo?? Ti fai male così, torna a dormire!"
"Ma... Io voglio bere del latte!!" Disse mugugnando.
Questa sua risposta le diede la conferma che era ancora un po' brillo.
Michael si sedette sul divano, Ida si avvicinò a lui, lo guardò negli occhi e si accorse che stava piangendo.
"Mika... Cos'hai?"Dovete sapere che questa è fase di ubriachezza più brutta.
Perché sei brillo, ma non ubriaco marcio... E quindi riesci a pensare ma senza volerlo dici cose che da sobrio non diresti mai, cose intime, segrete... E la cosa che Michael stava per dirle, era una cosa che non Aveva mai detto a nessuno.
"Ida... Ti devo dire una cosa..." Disse singhiozzandoCiao tutte questo è il primo capitolo! Non vado avanti finché non raggiunge un po' di visualizzazioni, commenti e stelle.
Quindi se riuscite fate un po' di pubblicità in giro e se vi è piaciuta cercate di consigliarla a tutte le vostre amiche/ amici.
Io sto cercando di immaginarmi com'era Mika all'età di 20 non so se era così... Se avete dei consigli e cose del genere vi aspetto in direct
Ciao!
STAI LEGGENDO
TRUE STORY • Fanfiction Mikandy
FanfictionCome sono andate veramente le cose? Chi si è innamorato per primo? Chi ha dato il primo bacio? Contenuto adatto per bambini fino alla prima metà del libro, dalla seconda no. 'Scene erotiche seconda parte' Buona lattuga.