MIKA
<Pronto?>
A quella parola non riuscii a rispondere.
Ero come bloccato da qualcosa d'invisibile, come se qualcuno mi stesse tappando la bocca.<Pronto?? Guardi non ho tempo da perdere...> rispose una voce più dura.
Michael che cazzo ti sta prendendo?? Rispondi a quel cazzo di telefono. Dissi tra me e me.
Cosi deciso e anche un po' incazzato risposi
< Salve, scusi ma senza accorgermene avevo messo "muto".
Comunque l'ho chiamata perché ho bisogno urgentemente di un cameraman per girare un video non professionale.
E siccome ho visto il suo profilo su internet ho pensato che lei potrebbe andare bene per il mio lavoro.>< Si certamente, io sarò sempre disponibile.
Comunque mi chiamo Andreas Dermanis lei?> disse una voce calda e più educata.< Saprà il mio nome solo quando c'incontreremo di persona.
Tanto a lei non cambia niente se sono una persona famosa o no ...
Lo stipendio sarà sempre uguale.
E con questo posso chiudere la telefonata dicendo che le farò sapere su Whatsapp il luogo e il giorno.
Arrivederci Signor. Dermanis è stato un piacere parlare con lei><È stato un piacere anche per me ehm.... Signore. > rispose una voce questa volta più impaurita .
BIP.
Dio santo... Sono un coglione.
Perché mi sono comportato da stronzo...Che cazzo mi è successo?
Michael... Se stai pensando che questo sia il modo per conquistare una persona... Hai completamente sbagliato tutto.
E poi non è gay.
Guardai l'orologio e mi domandai dove cazzo fosse finita Ida.
Decisi di chiamarla.<Ciao Ida dove sei finita??>
<Ciao Michael, scusa sono sul treno e tornerò tra mezz'oretta.
Intanto... Com'è andata con Andreas?
L'hai chiamato?>
< Si, è andata normale.>
< Potresti dirmi qualcosa di più?? >
< Cosa c'è da dire?? Sarà il nuovo Cameraman...>
<Ma cosa ti prende?? Hai litigato con qualcuno?>
< No niente scusa... Sono solo stanco.
Metto l'acqua sul fuoco ok?>
< Vabene... Stasera vai a dormire presto eh.
Direi di fissare un appuntamento con Andy domani mattina>
< Già domani?? Comunque non chiamarlo Andy... Non è mica un tuo amico.
È solamente un nostro dipendente...
Comunque Vabene gli mando un messaggio adesso...
Ciao!>Perché mi sto comportando in questo modo?
E non l'ho ancora visto!!
Michael mi puoi dire che cazzo aveva di tanto speciale questo Andreas Dermanis??
Io boh ... Certe volte non ti capisco...
Vabbe inviamo un po' questo messaggio.-
Ciao Andreas.
Sono il tuo capo...
Quello con cui hai parlato 15 minuti fa.
Siccome tra 3 giorni devo registrare la mia canzone, ti andrebbe di vederci domani per pranzo?Andreas Dermanis il nuovo cameraman :
Ciao capo!
Si come le avevo già detto prima, io sarò sempre a sua disposizione.
Ci vediamo domani per che ora?-
Allora ci vendiamo domani per le 13.30 dal McDonald's quello dalla rotonda.Andreas Dermanis il nuovo cameraman:
Ok perfetto a domani capo!Dopo aver mangiato con Ida mi diressi sul divano dicendole che per quella notte avrei dormito lì.
Da una parte non vedevo l'ora di tornarmene a casa, per avere un po' di privacy, dall'altra parte ero troppo stanco per alzarmi.
Lei dubbiosa mi disse che dovevo essere molto stanco per andare a dormire alle 11 e io risposi di sì Dopodiché spense la luce e il buio mi avvolse.
STAI LEGGENDO
TRUE STORY • Fanfiction Mikandy
FanficCome sono andate veramente le cose? Chi si è innamorato per primo? Chi ha dato il primo bacio? Contenuto adatto per bambini fino alla prima metà del libro, dalla seconda no. 'Scene erotiche seconda parte' Buona lattuga.