2.

309 13 3
                                    

IDA

" Ida ti devo dire una cosa" mi disse singhiozzando.
Io pensavo avesse fatto qualche casino nel pub, invece mi raccontò della sua situazione, della sua situazione di merda.
"Odio la mia vita, le mie canzoni non se le caga nessuno, non so più cosa scrivere, e devo essere sincero...
Mi piacerebbe avere una relazione seria, con un compagno serio, fedele, gentile e bello.
Non mi piace scopare gente a caso non ho più voglia di fare questa vita.
Non ho più voglia di tener nascosta la mia omosessualità alla famiglia.
Non ho più voglia di non essere me stesso.
Voglio semplicemente amare chi mi pare, e io voglio amare un ragazzo, voglio presentarlo alla mia famiglia, e voglio riuscire a dire QUESTO È IL MIO RAGAZZO"
Dopo queste parole, rimasi sbalordita, sembrava un ragazzo serio, maturo.
Mika non mi ha mai parlato di questo suo lato dolce, non si è mai aperto, a malapena mi raccontava il rapporto madre - figlio che non è mai stato un granché e ha sempre voluto, come dire... Ha sempre voluto un amico che prendesse il ruolo da scopamico, non ha mai avuto intenzione d'avere una relazione seria...
Mai fino a quel momento.
Volevo dirgli qualcosa di bello, qualcosa che gli tirasse su il morale... Ma non ebbi tempo che si era già addormentato sul tavolo.

 Ma non ebbi tempo che si era già addormentato sul tavolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così dolcemente provai a spostarlo sul letto..
Fu un'impresa ma alla fine ci riuscii...

Nel frattempo si erano fatte le 5 pensai a quello che mi aveva detto il mio amico...
Al suo insuccesso...
Così decisi d'incominciare a scrivere una canzone...
Una canzone che poi Michael mi avrebbe aiutato a continuarla, ci avrebbe messo quel suo pizzico di magia, e l'avrebbe resa speciale.

Alle 6.30 decisi di andare a dormire, dormii poco perché mi alzai alle 9.30.
Prima di uscire preparai la colazione a Mika e gli lasciai vicino un biglietto con scritto:

Ciao Michael, come stai?
Ieri non so se ti ricordi, se non ti ricordi niente è perché eri ubriaco marcio -.-
Probabilmente questa mattina non ti sentirai tanto bene, quindi ti ho lasciato una pastiglia per il mal di testa e ti ho preparato la colazione.
Ah, ieri mi hai raccontato un po' della tua vita, non so se te lo ricordi, e niente mi hai detto che musicalmente non stai andando tanto bene...
Cosi d'amica.. Ho deciso d'aiutarti.
Stanotte ho pensato ad una canzone, e ho scritto già qualche pezzo.
Dacci un'occhiata.
Spero ti piaccia.
Tornerò per le 2.30 perché devo fare delle commissioni.
Non fare casini in casa.
Ti voglio bene.
Tua best friend,
Ida ❤️

SECONDO VOI QUAL'È IL NOME DELLA CANZONE?
SE ANCORA NON VI È VENUTA IN MENTE CONTINUATE A LEGGERE QUA SOTTO

Ciao ragazze!
Qua mi sono quasi inventato tutto...

Il nome di Ida, esiste veramente ed è una carissima amica di Mika.

Il nome di Ida, esiste veramente ed è una carissima amica di Mika

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hanno scritto una canzone insieme, però in un garage...
E non è stata la prima canzone di Mika... ( per chi non dovesse saperlo)
Però in questa storia... Appunto m'inventerò qualcosa per rendere la mia vita più semplice...
Mi dispiace ma non posso seguire tutto alla perfezione sennò viene un casino...

FATEMI SAPERE SE VI PIACE LA STORIA !!
ALLA PROSSIMA!!!

TRUE STORY • Fanfiction MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora