Così vicini ma così lontani!

78 3 1
                                    

Mercoledì:18/08/2016

Oggi è il giorno più brutto della mia vita. Non voglio nemmeno parlarne. So solo che lui ha chiesto di stare da solo per un po, vorrei sapere tanto cosa sta facendo in questo momento. Ha chiesto una piccola pausa per qualche giorno, per me la pausa significa già essere lasciati e non accetto una cosa del genere. In questo momento vorrei solo sprofondare giù in un pozzo profondo e restarci per il resto della mia vita, perché senza di lui non vivo. Sto davvero male, rovino sempre tutto per colpa del mio stupido carattere, per la bambina stronza che sono e per lo sbaglio più grande che sono in questa stupida vita. Se lui non ci sarà più nella mia vita, allora, non vorrei esserci più nemmeno io, voglio solo buttarmi giù in mare e morire lentamente, soffrendo. Non ce la faccio più, la mia vita sta diventando uno schifo, prima i miei genitori che si separano e ora sto perdendo anche lui, perché deve succedere tutto a me in questo schifo di vita? Perché?Dove ho sbagliato? Mi merito davvero tutto questo?..
Adesso rimango tutta la notte ad allagare il mio cuscino di lacrime e rimanendo 12 ore con un mal di testa da non poter più resistere!!..
Sto male, tutto qui!!.
Vado a letto!

Giovedì: 19/08/2016

Oggi mi sento un po' serena. Lui si è fatto sentire, mi ha dato il "Buongiorno", un buongiorno davvero speciale, quando ho acceso il mio iPhone e ho visto quel messaggio, il mio cuore si è rimesso in sesto. Sono andata a lavorare con la consapevolezza che non bisogna mai arrendersi. Adesso sto bene, sto bene perchè mi ha chiesto scusa, dice che senza di me non può vivere, ma la situazione è reciproca perché nemmeno io riesco a vivere senza di lui, dice che è uno stronzo ma per me non lo è, ed è il ragazzo più dolce e più bello del mondo, dice che fa schifo ma per me è davvero speciale. La mia vita senza di lui non può mai andare avanti e nemmeno io posso andare avanti se non ce lui al mio fianco. Dice che sono la sua principessa, anche lui è il mio
principe, però per me lui è l'universo insieme a tutti gli altri pianeti. È davvero magnifico, l'uomo che ho sempre sognato di sposare e spero davvero di sposarlo il più presto possibile. Voglio che ci leghiamo per sempre. Voglio vivere tutto il resto della mia vita con lui. Voglio alzarmi la mattina con lui accanto nel letto, sentire il suo profumo e
portargli la colazione tutte le mattine. Niente di che. LUI È MIO.

Venerdì: 20/08/2016

Suonò la sveglia, non ce la facevo avevo troppo sonno per alzarmi, la sera ero andata a ballare con le mie amiche, mi sono divertita tanto però mi sento abbastanza in colpa. Non ho detto niente al mio ragazzo, lui sapeva che io ero a letto, mentre ero a divertirmi da sola. Sono stata una stupida ad uscire, non dovevo farlo. Non sapevo se dirglielo o no. Avevo paura. Se glielo dicevo lui si arrabbiava molto ma se non parlavo mi sentivo in colpa per tanto tempo perché non gli ho detto la verità. Sono andata dalle mie amiche per un consiglio e mi dissero che dovevo raccontargli la verità. Tutto il giorno stesi al lavoro col pensiero di non sapere come dirglielo. Così andai da lui, erano le 3 di notte, solo io potevo fare queste pazzie. Gli chiamai, lui non mi rispose, vidi la finestra aperta, mi sembrò un pó strano, entrai, accesi la luce ma lui non c'era, un pó mi preoccupai, non sapevo che fare. Il telefono era sulla scrivania, ecco perché non mi rispose, andai giù in cucina cercando di non far rumore e lui era li, disteso sul divano che dormiva con in mano il joystick della play. Si era addormentato mentre giocava, gli misi un plaid di sopra, sistemai la play e gli lasciai un bigliettino con scritto"Vale la pena amarti". Andai a casa, mi misi a letto e mi addormentai.

Sabato: 21/08/2016

Stavo sognando quando all'improvviso sentì la sveglia che suonava, mi svegliai erano le 8:30 e alle 09:00 dovevo essere a lavoro. Mi alzai di fretta, andai immediatamente a farmi una bella doccia rinfrescante e mi andai a vestire. Scesi a fare colazione, purtroppo non c'era mia madre a prepararla, lei vive lontano da me e anche mio padre, io vivo da sola. Presi il necessario e andai a lavoro. Ero veramente stanca, il sabato lavoriamo tutto il giorno dalle 08:30 di mattina alle 08:30 di sera. Dopo una lunghissima giornata di lavoro arrivai a casa esausta, mi feci una doccia rilassante e mi misi a guardare un pó di tv. Stavo quasi per addormentarmi sul divano quando all'improvviso mi squilla il cellulare, era il mio ragazzo. Risposi con una voce davvero stanca e lui mi disse: "Amore sono qui fuori esci" ero davvero entusiasta di vederlo, così mi misi a correre scendendo dalle scale, per la troppa fretta, inciampai e iniziai a gridare e a piangere. Lui corse subito da me, notò che avevo la caviglia che mi sanguinava e subito mi portò in ospedale, arrivando la, mi controllarono la caviglia, per fortuna non avevo niente di grave, solo una piccola lesione e qualche graffio. Aspettando le dimissioni per uscire, chiedi al mio ragazzo di portarmi un pó d'acqua, lui andò al bar e li c'era una barista che con un solo sguardo se lo mangió con gli occhi. Da quel momento la mia vita cambiò.

Così Vicini Ma Così Lontani.!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora