Capitolo 7

5 0 0
                                    

Erano le 8 del mattino, quando improvvisamente mi suonò la sveglia del telefonino, strano, non l'avevo messa io. Mi alzai dal letto e di fronte a me vidi una valigia, con un biglietto aereo per Parigi. La partenza era alle 15:00 del pomeriggio, subito scesi giù in cucina, lì vidi Francesco sul divano che giocava alla play, gli andai di dietro, lo abbracciai forte e lo ringraziai del viaggio che aveva prenotato a sorpresa per noi 2. Fecimo colazione insieme, giocammo un pó come dei bambini, ritornare un pó ai vecchi tempi non era niente male. Verso le 13:00 mi feci una doccia volante, preparai tutti i vestiti miei e suoi nelle valige, mi truccai un pò e salimmo in macchina dirigendoci verso l'aereoporto. Arrivati all'aeroporto, andammo a fare il ceck-in e li proprio dietro quella fila lunga di gente, c'erano Vincenzo e Giulia, pronti per la partenza dello stesso aereo. Non potevo crederci che erano proprio insieme a noi, non sapevo come comportarmi una volta salita sull'aereo. Si aprirono le porte per uscire, quando all'improvviso la mia valigia fece uno scontro contro quella di Vincenzo, io gli chiesi scusa, lui mi guardò e mi fece l'occhiolino. Cosa poteva significare quell'occhiolino? Forse era solo un dispetto che ha fatto, ma io feci finta di niente e mi diressi verso l'aereo con Francesco. Una volta saliti ci sedemmo nei posti assegnati e proprio di fianco a me c'erano seduti loro, ma dal mio lato c'era Vincenzo. Dio mio ma perché era sempre vicino a me? Mi sentivo come perseguitata da lui. Tutto il tempo del viaggio ascoltai la musica con le cuffie, pensando un po alla mia vita, pensando ai miei genitori che mi mancavano da morire, pensando perché proprio in quel momento l'unico ragazzo che ho amato davvero tanto e che mi aveva tradita con la mia migliore amica, fosse lì a fissarmi. Mi girai dall'altro lato guardando le nuvole, stavamo quasi per atterrare ormai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 19, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Così Vicini Ma Così Lontani.!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora