Capitolo 3

26 1 0
                                    

Il giorno seguente mi sentì meglio, mi svegliai con la voglia di andare a lavorare, forse perché era sabato, ed era la giornata di pagamento😊.
Mi alzai, mi vestì, feci colazione e uscì di casa. Salendo in macchina mi venivano in mente dei ricordi, ma era meglio non pensarci. Arrivando quasi a metà strada mi accorsi che dietro di me c'era lui, mi girai a volo ma lo capì subito, fece retro marcia e se ne andò. Non capì dove stesse andando, lui di mattina non usciva mai perché andava sempre a lavorare. Arrivando a lavoro cominciai la mia solita giornata con i clienti, non vedevo l'ora di finire, ero esausta, volevo andare a casa a riposare. Erano le 7:30 di sera, la titolare mi dissi che potevo andare a casa perché ormai non veniva più gente, mi pagò e andai. Arrivando a casa non sapevo che fare, lui non si fece sentire, ma perché? Di solito il sabato mi cercava sempre per uscire. Comunque, mi feci una doccia e mi andai a vestire lo stesso, mentre stavo per truccarmi, mi squillò il cellulare, erano le mie amiche, volevano andare a mangiare una pizza con me e poi andare a ballare, ero davvero incazzata con lui che non me lo feci ripetere nemmeno 2 volte. Mi venirono a prendere, andammo in pizzeria a mangiare, abbiamo riso e scherzato, mi fecero passare il broncio che avevo per colpa del mio ragazzo. Finito di mangiare andammo a ballare in discoteca, eravamo delle pazze, ci siamo divertite davvero tanto. Mentre ballavo, mi si avvicinò un ragazzo e si misi a ballare con me, non mi ero nemmeno accorta di chi era, ma dopo che mi girai, vidi ch'era il ragazzo della palestra che mi fissa sempre. Mi misi a ballare con lui, mi divertì davvero tanto, poi mi chiamò e mi offrì da bere. Mi andai un po a sedere, mi girava la testa per il troppo alcol, lui si mise vicino di me è mi massaggiò un po' la schiena e mi tranquillizzai. Ci siamo messi a parlare un po, mi disse che quando faccio palestra sono sexy, io mi misi a ridere, mi fece diventare un po rossa ma mi faceva stare a mio agio e mi riempì di complimenti, era davvero dolce. Dopo una bella chiacchierata mi accompagnò a casa perché ero stanca morta e anche ubriaca, andai subito a letto e mi addormentai.

Così Vicini Ma Così Lontani.!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora