~1 capitolo~

119 14 1
                                    



Apro gli occhi lentamente, sentendo la voce di mia madre che mi chiama dal piano di sotto.

Prendo il telefono dal comodino per vedere che ore sono: 10:30 del mattino.

Guardo i messaggi del gruppo whatsapp delle mie migliori amiche e sorrido per i loro messaggi.

Victoria: *Auguriiiiiiii!!*
Amy: *Aguri scema mia <3! Alle 11:00 veniamo a casa tua per cercare di convincere i tuoi genitori a mandarti in discoteca stasera... C'è tutta la nostra scuola, quindi anche quel figo della 5C che ti piace tanto ;)*

Rotolo gli occhi al cielo per il suo comportamento.

Ogni volta che passo d'avanti alla classe del più popolare della scuola lei inizia a stuzzicarmi s a dirmi di andarci a parlare, ma io sono troppo timida per parlare con i ragazzi figuriamoci con il più popolare della scuola!

Emily: *Amy per favore non fare stupidaggini stasera con quello!*

Poso il telefono sul comodino, mi alzo dal letto, faccio una doccia veloce e scendo al piano di sotto.

Ci sono tutte le luci spente e un silenzio tombale, entro in cucina cercando l'interruttore della luce ma inciampo su qualcosa di duro.

Cado a terra come un sacco di patate e le luci si accendono, sento dire dai miei famigliari "Auguri!!"

Mi alzo da terra goffamente, vedo nel tavolo una torta con scritto *Auguri principessa* e tanti regali sparsi ovunque.

Sorrido e urlo "Siii!"
Saltello dalla gioia e abbraccio tutti i miei famigliari, iniziando da papà, mamma e Caroline, mia sorella.

"Ma la torta non dovrebbe essere mangiata la sera?"domando ai miei genitori.
"Si è vero, ma siccome di sicuro ci dirai di farti uscire questa sera la mangeremo ora"dice mia madre sospirando.

Sorrido e l'abbraccio.

Sentiamo il campanello suonare, mio padre mi guarda confuso e io dico "di sicuro sono Amy e Victoria"

Lui annuisce, vado verso la porta di casa, la apro e come immaginavo sono le mie due migliori amiche.

"Emilyyy!!" urlano dalla gioia il mio nome e mi sorridono.

Le abbraccio, dopo di che' andiamo tutti insieme in cucina, mangiamo la torta e apro tutti i regali.

Finito di aprire i regali ringrazio tutti.

"Amanda, Clark posso farvi una domanda?" dice Amy ai miei genitori.
"Certo Amy"risponde mio padre sorridendo.

Amy si mette in ginocchio d'avanti i miei genitori e con le mani giunte dice "può uscire stastera Emily con noi?! VI PREGOOOO!"

Mio padre fa finta di pensarci su e dopo pochi secondi dice sarcastico "non lo so... E ancora piccola per uscire da sola!"

"Papà!"urlo arrabbiata.

Lui pena che sono ancora una bambina, ma cavolo ho 17 anni!

Lui ride e dice  "certo stasera può uscire, ma verso mezzanotte voglio mia figlia a casa!"

Amy e Victoria abbracciano mio padre per poi dire sorridenti "bene! Perché andiamo in discoteca!"

Le ragazze si staccano da mio padre, mi prendono per mano e mi trascinano nella mia stanza.

Chiudo la porta e dico elettrizzata "Ci sarà davvero Caleb della 5C?!"
"Si mia cara... Quindi dovrai splendere stasera!"dice Amy convinta.

Victoria si sdraia nel mio letto e chatta con il suo telefono, invece Amy apre il mio armadio cercando di sicuro qualcosa da mettermi per stasera.

~My life as a werewolf ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora