capitolo 11

32 5 0
                                    

La luce della stanza era spenta. Può sembrare una sciocchezza ma è così. Jayka è terrorizzata dal buio, la notte infatti dormiamo con la luce accesa. È raro che sia spenta.
Così mi affrettai ad accendere la luce è vidi un enorme tavolo pieno di dolci poi un altro pieno di regali e poi sentì delle persone gridare "AUGURI!".
E vi di tutta la mia casata compresi Draco e Jayka.
"Secondo te potevamo dimenticarci del compleanno di una persona così importante?" Disse Draco
"Quindi non ti sei realmente arrabbiato realmente?"
"No piccola!" E mi baciò
La gente era così tanta che non si riusciva a stare in quella stanza, ed anche così tanta che non riuscivi a capire chi mancava, però io capì che Harry, Ron ed Hermione non c'erano.
Inizialmente sperai che fosse tutto una messa in scena per il mio compleanno però quando capì che dopo un'ora passata non si erano ancora fatto vivi, persi le speranze.
"Draco io vado un attimo fuori a prendere un po' d'aria credo che l'odore dell'alcool mi sta facendo venire caldo" mentii.
Non aspettai una sua risposta che uscì e dal balcone vidi che erano seduti i miei ex amici. Così preso coraggio e con la scopa volai fino ad arrivare da loro.
Stavano parlando e quando capirono che Un'altra figura era accanto a loro si fermarono
"Ragazzi noi dobbiamo parlare"
"Noi no" rispose subito Harry
"Oh adesso basta" disse Hermione
"Di che parli?" Chiesi io
"Harry ora di subito il motivo perché noi vogliamo di nuovo quei tempi in cui ci abbracciavano e parlavamo" disse Hermione
"Ok va bene. Maia posso parlarti in privato?" Chiese Harry
Mentre mi avvicinano a lui Ron e Hermione si avvicinarono e mi sussurarono "buon compleanno"
Arrivai da Harry
"Buon compleanno Maia" e mi abbraccio e io prima rimasi pietrificata perché non mi aspettavo una cosa del genere poi ricambiai
"Ascolta Maia io ho chiesto a loro due di allontanarci da te perché tu ora che stai con Malfoy da Serpeverde ci avresti dimenticato e siccome noi non volevamo soffrire l'abbiamo fatto noi.
Non per far soffrire te ma perché pensavamo che nelle vacanze di Natale tu fossi cambiata"
"Oh Harry! Io non vi dimenticherò mai ne ora ne mai! L'amicizia viene sempre al primo posto! Amici come prima?"
"Amici come prima" E ci abbracciamo
"Maia finalmente ti ho trovata non ti trovavo più! Sfregiato metti giù le mani dalla mi ragazza"
"È tutto apposto Draco. Abbiamo fatto pace!" Dissi io dolcemente
"Va bene ma vi tengo d'occhio" disse

Sei mesi dopo

Sei mesi passarono in fretta ed arrivò giugno, il mese in cui noi saremmo dovuti partire.
In questo tempo non successe niente di che. Legai soltanto di più con i gemelli e ho cercato di far avvicinare Draco e Jayka a Hermione, Ron, Harry, Fred e Geroge. Con Jayka c'ero riuscita ma con Draco no!
"Andiamo a sederci tutti insieme Draco! Ti pregooooo!!! Tanto passeremo tutta l'estate insieme"
Mi sono dimenticata di dirvi che i nostri genitori hanno deciso di passare tre mesi in Italia, a Roma.
"E va bene ma se Lenticchia e Sfregiato mi insultano ce ne andiamo intesi?"
"Va bene" e lo baciai sulle labbra
"Ciao ragazzi vi dispiace se ci sediamo anche noi?" Chiesi agli altri
"No, sedetevi pure" disse Fred
"Quest'estate dobbiamo uscire tutti e 8 insieme" propose George
"Si va bene" dissi io
"Ci sto" dissero Harry e Ron
"Ok, ma tu Malfoy?" Chiese Hermione
"E va bene!" Rispose un po' seccato
"Che ne dite se ci vediamo venerdì di questa settimana e passiamo un fine settimana insieme?" Propose Jayka che fino a quel momento non aveva parlato
"Ok"rispondemmo in coro
Dopo una lunga chiacchierata ci addormentammo e quando ci risvegliammo eravamo da King's cross.
"Ci si vede venerdì ragazzi" disse Ron
"Ciao" rispondemmo
Io e Draco ci avviammo verso i nostri genitori quando ci sorse un dubbio

Am I Perfect Now? lI Draco Malfoy IlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora