Federico POV's
È l'intervallo... Devo andare da Janira... Lei è una ragazza simpatica, carina, intelligente e anche molto romantica ma non è quella giusta per me, meglio rimanere amici... Non so, la ragazza per me è... Beh... Come... Come Kate! Ecco! Va bè! Una ragazza identica a mia sorella non ci sarà mai... Però questo non significa che devo mettermi con un una ragazza con cui non vado d'accordo, sono grande, devo prendere le decisioni con cura...
Oh no! Sono passati già cinque minuti! Devo sbrigarmi![…]
Sono nel cortile della scuola ma Janira non c'è! La solita ritardataria... Oh eccola!
-Ciao Janira.
-Ciao Fede. Come stai?
-Bene, grazie... Tu?
-Apposto...
-Scusa se vado dritto al punto, mi hai portato quella cosa?
-Si, tieni... Stai attento, è molto fragile...
-Si si tranquilla... Grazie!
-Di niente... Ora vado! Ci sentiamo domani, un bacio...
-A domani...
Kate POV's
Sono nel cortile della scuola insieme a Seyma, siamo nascoste dietro una pianta... Lì c'è Fede, e là c'è quella ragazza...
-Che si staranno dicendo?!
-Vorrei tanto saperlo!
-Tuo fratello sembra tranquillo...
-E questo che significa?
-Di solito i ragazzi, se sono emozionati, fanno delle cretinate assurde e sbagliano pure a parlare! Ahah!
-Noo... Lui non si vergogna! Ci sà fare con le donne...
-Guarda! Cosa gli sta dando?!
-Una scatola! Ma cosa ci sarà dentro?
-Vedilo appena ritorni a casa...
-Si, poi ti faccio sapere...
-La campanella! Andiamo! Prima che la professoressa inizi la lezione!
-Si andiamo...
Siamo entrate ora in classe e per fortuna la professoressa è in ritardo. Già è passato un quarto d'ora dalla fine della ricreazione, ed è passato ora Fede dal corridoio diretto in classe sua. Ma cos'ha fatto tutto questo tempo?!
-Seyma! Hai visto pure tu?!
-No, cosa?!
-Fede! È entrato ora in classe!
-Signorina Rossi! Penso che la lezione non è di suo gradimento visto che parla con la sua compagna... Alla lavagna!
Oh! Cazzo! Alla lavagna no! Maledetta la mia lingua! Odio questa professoressa! Ed ora ?! Che brutta figura che farò!
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Mio Fratello |Federico Rossi| #wattys2018
FanfictionQuesta è la storia di Kate Rossi. Una ragazza scherzosa e solare di diciassette anni,che da qualche tempo sente una piccola attrazione nei confronti del fratello,Federico. Lui è il solito ragazzo ribelle che ancora non ha trovato la sua compagna di...