~4~

8.1K 340 10
                                    

Federico POV's

Sento che c'è qualcosa di sospetto... Non mi ricordavo che ieri Kate aveva perso un orecchino... Mi è arrivato un messaggio: "Fede ti avevo chiamato, quando ci incontriamo?"
Ah,Janira! Vero! Mi ero scordato! Ok,  le rispondo: "Ci vediamo oggi nel cortile della scuola alla ricreazione".

Kate POV's

Voglio proprio sapere chi è questa ragazza! E se è la sua fidanzata?!
No, sarà una sua amica insignificante...
Ma allora perchè l'ha chiamato?!...
Va bene, dovrò indagare...
Ma che sto dicendo!
Mi sto comportando come una bambina!
Sono uscita ora dal bagno e sto iniziando a vestirmi con un completino adidas bianco e nero...

[…]

Bene,  ora sto scendendo le scale, mi ha superata  Fede in questo preciso instante... Mentre passava ho sentito un profumo... Questo non è il solito odore di mio fratello...

-Fratellone,ti sei messo il profumo?

-Si, ma solo qualche spruzzo...

-E come mai?!... Hai qualche appuntamento speciale?...

-Che?!  Io?!  Ma sei matta!...

Quà,  gatta ci cova... Non me la racconta giusta...
È già tardi... Meglio andare.

[…]

Sono davanti al portone della scuola,  c'era Fede dietro di me fino a cinque minuti fa... Ma ora non c'è più... Mi ha raggiunto Seyma...

-Kate... Ma che hai oggi?

-Non ho niente,perchè?

-A cosa stai pensando?  Anzi... A chi stai pensando?

-A nessuno...

-Sicura?

-Beh... No... Sto pensando a mio fratello...

-Racconta...

-È da qualche giorno che il nostro rapporto sta cambiando... 

-Cambiando in che senso?

-Neanche io lo so! Forse perché ora siamo più grandi,  quindi litighiamo di meno e abbiamo paura di perderci a vicenda...

- Io avendo una sorella queste cose non le provo... Ma forse la situazione è diversa...

-Si infatti... Però voglio sapere cosa c'è sotto... Perché forse  c'è di mezzo una ragazza...

-Sai chi è?

-Non ne sono sicura, oggi mentre lui era in bagno l'aveva chiamato una che si chiama Janira...

-È della scuola?

-Non saprei... Perchè?

-Se è della scuola possiamo vedere che rapporti ha con tuo fratello...

-Mmmm... Buona idea! 

Federico POV's
Kate mi ha notato!  Ho messo il profumo al suo aroma preferito... Prima mia sorella non si è mai interessata così tanto a me... Addirittura il profumo?! 

Innamorata Di Mio Fratello |Federico Rossi| #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora