~6~

7.5K 326 6
                                    

Kate POV's
Sono arrivata più in fretta che potevo,  così mio fratello non ha il tempo per nascondere subito la "scatola". Ma appena apro la porta di casa vedo i miei genitori con Fede seduti a tavola che pranzano...
Ma come cazzo è riuscito ad arrivare prima?! Mi sta sorprendendo! 
Ed ora?! Chissà dove l'avrà nascosta... Di sicuro avrà trovato il nascondiglio meno impensabile di questo mondo!

-Scusate il ritardo...

-Mangia un pò di pasta,  è la tua preferita...

-No, grazie non ho fame. Vado in camera mia.

-Tesoro sei sicura? 

-Si mamma, tranquilla...

Ho visto che Fede aveva ancora il piatto colmo di pasta,  quindi questo è il momento giusto per cercare la scatola... Il primo luogo che mi è venuto in mente dove lui può aver nascosto la scatola è la sua stanza da letto... Vado...
[…]
È chiusa a chiave! In questa casa non è abitudine chiudere le camere a chiave,  quindi sono sicura che la scatola è là dentro!
Entro in camera mia e cerco una forcina per i capelli,  vediamo se riesco ad aprirla... Nei film funziona sempre! 
[…]
Sono davanti la porta della stanza di Fede,  mi chino per arrivare alla serratura per poi infilare la forcina, mi sento toccare la spalla,  sarà lui. Faccio finta di niente e mi alzo lentamente con le spalle rivolte alla porta...

-Ma cosa stai facendo?

-Ehmm... Fede! Che stai facendo tu?!

-Io sono davanti camera mia...

-Ahh... Giusto!  Ahahah!  Che sbadata!

Che figura!  Speriamo che non si sia accorto di niente... Ad un centro punto lui mette una mano nella porta all'altezza della mia spalla e il suo viso si avvicina al mio... Oh no! Che faccio?! 

-Aih! Ma sei pazza?!!

-Tu sei pazzo!  Perché ti sei avvicinato così tanto?!

-Volevo aprire la porta!

-Ah... Allora, scusa per lo schiaffo...

Che figura di schifo!  Ed io  pensavo che mi voleva baciare! 

Federico POV's

Penso che Kate mi abbia visto con Janira e ha visto pure il pacco!  Non dovrò farglielo vedere solo per tre giorni... E prevedo già che saranno i tre giorni più lunghi della mia vita. Lei ottiene tutto e non sarà facile fermarla...
Voleva aprire la porta chiusa a chiave! Ahahah!  Deve essere proprio curiosa! 
E poi non è il suo forte mentire... Le riesce malissimo...
Per fortuna ho trovato la scusa della porta e lei ci è cascata in pieno! 
In quel momento mi è venuto un istinto e una voglia strana di baciarla... I suoi occhi mi hanno incantato!  Devo essere proprio strano!  Un ragazzo che vuole baciare sua sorella... Mah!  Anche se non suona tanto male...

Innamorata Di Mio Fratello |Federico Rossi| #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora