Kate POV's
Domani è un giorno importante, finalmente potrò considerarmi anch'io un'adulta.
I diciotto anni sono un grande traguardo, e sono felice di averlo raggiunto nei migliori dei modi.
La festa si terrà in un locale all'aperto, ci sarà tanta gente, spero che vada tutto per il verso giusto.
Il vestito è lungo, con tutte le tonalità del blu che vanno a schiarire, con lo scollo a cuore e con una cintura di brillanti sulla vita, l'abito dei miei sogni! Le scarpe sono con il tacco, molto semplici... speriamo che non caschi mentre cammino o mentre sto ballando,non sono abituata a portare delle scarpe alte... Preferisco le scarpe da ginnastica... Magari delle adidas nere... Ahahah...
Poi dovrò fare il ballo con mio padre, e anche con mio fratello... Sto notando che anche lui sta crescendo molto in fretta. Chi l'avrebbe detto che il bambino moccioso e rompiscatole sarebbe diventato un piccolo uomo seducente?! Ahahah...Federico POV's
Per fortuna che in questi due giorni Kate è stata occupata con i preparativi per la sua festa, se no mi avrebbe torturato per la"scatola"... Ahah! E pensare che diciotto anni fa era una bambina talmente piccola che il ciuccio le copriva quasi tutta la faccia e piangeva sempre.
Mi ricordo che ero molto geloso, avevo cinque anni e avevo preparato una scatola con un bollino postale, così potevo darlo al postino e spedirla lontano... Ahahah! Ero terribile e ne comminavo di tutte per toglierla dai piedi... Però la gelosia si fermò quando,un giorno disse il mio nome, beh! Non lo disse proprio tutto, "Rico" simpatico no?! Ahahah!
Per fortuna che la gelosia passò, perché ora non riesco a fare a meno di lei, la mia vita non sarebbe la stessa senza le sue urla o senza le sue buffonate... A volte penso che lei sia un piccolo regalo che la vita mi ha donato... Come sono poetico! A parte gli scherzi... Io tengo molto a lei e spero che domani passi al meglio il suo giorno tanto atteso.---------------------------------------------------------
Eilà ragazzi!
Lasciate una stellina⭐e
un commento💬
quà sotto 👇.
Grazie 😘🌼Seguitemi sul mio profilo🌼
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Mio Fratello |Federico Rossi| #wattys2018
FanfictionQuesta è la storia di Kate Rossi. Una ragazza scherzosa e solare di diciassette anni,che da qualche tempo sente una piccola attrazione nei confronti del fratello,Federico. Lui è il solito ragazzo ribelle che ancora non ha trovato la sua compagna di...