É mattina alla torre dei titans e piano piano i nostri eroi si stanno svegliando .
La prima é Corvina che , contenta del silenzio che regna nella casa , ne approfitta per farsi una tisana e tornare in camera sua , godendosi la tranquillità che era destinata a durare poco .
La porta della stanza di Robin si apre ed ed esce il pettirosso pronto per il suo allenamento mattutino. Poco dopo tutto so sveglia :Cyborg è in cucina che prepara i pancake per i suoi amici , Bb gioca ai video games e Stella rubia si occupa di Silkie.
Tutto tranquillo. Tutto normale . Ma come ho detto prima la tranquillità non dura per sempre .
L'allarme all improvviso inizia a suonare cogliendo di sorpresa tutti .
Robin si precipita nella sala comune .
-TITANS problemi-
- Cosa succede Robin ?- chiede Bb balzando sul divano .
-Pare che Megablock sia tornato in città -
- Solo questo ? Pensavo fosse più grave .- commenta Corvina
-L'abbiamo sconfitto altre volte . La sbrigheremo in poco tempo - aggiunge Cyborg
- Avanti ragazzi andiamo al porto -
Subito Corvina prepara con la magia due dischi scuri che trasportino Robin e Cyborg mentre Stella parte e Bb si trasforma in pterodattilo .
.
.
In pochi minuti arrivarono al porto e videro Megablock intendo a distruggere le barche ormeggiate li vicino .
- Ma perché sta distruggendo delle ..barche?- chiede Stella perplessa
-Non lo so . Ma fatto sta che dobbiamo fermarlo . Titans addosso !- urla Robin estraendo I suoi fumogeni .
Il primo a intervenire é Bb che trasformandosi in un toro , carica megablock. Ma subito il gigante risponde afferandogli le corna e scaraventandolo nel mare . Però non fa in tempo a voltarsi ,che una raffica di dardi verdi e di fumogeni da parte di Stella e Robin lo investe facendolo barcollare , ma afferrata una barca la scaraventa addosso a Robin . L'eroe riesce a evitarla ma inevitabilmente va troppo vicino al mostro che lo prende e lancia addosso a Stella rubia , I due finiscono contro un cassonetto perdendo i sensi .
Corvina ,pronunciando la sua formula magica , riesce a segregare in un angolo il gigante in modo che Cyborg possa bersagliarlo con la sua tecnologia, a loro si uniche anche Bb che si è ripreso dopo il piccolo tuffo , dopo essersi trasformato in T-rex attacca megablock e ,dandogli il colpo di grazia , sfinisce il gigante che cade a terra stordito.
- Bel lavoro ragazzi - commenta Cyborg battendo il 5 a Bb mentre Corvina aiuta Stella e Robin a rialzarsi .
-come state ragazzi? - chiede La maga preoccupata
- Abbastanza bene , forse un po' indolenziti -borbotta Robin massaggiandosi la nuca
- Avanti nemmeno tu sei invincibile Robin - scherza Bb prendendo sottobraccio l'amico .
Ma una cosa non la sanno .Non sanno che nell ombra di un capannone qualcuno li sta osservando . Sono due persone . Che discutono tra loro .
- Hai visto che era una buona idea metterli alla prova con megablock? -
- Sì sì va bene. Ma hai capito chi dei 5 ha l'energia più potente? Ci serve per i nostri scopi...-
- Li ho osservati attentamente. Credo che sia la ragazza tamaraniana. Quella Stella . La sua energia é molto forte . Sarà perfetta per i nostri progetti . -
- Ho già organizzato tutto . Ci occuperemo di loro domani sera ...-
Detto questo le due figure scompaiono come sono arrivate . Silenziosamente .
.
..
.
.
.
.
.
Hellooo personses spero vi piaccia il capitolo . Siete curiosi eh ? Ma dovrete aspettare. Odiatemi pure . Adios
STAI LEGGENDO
Teen titans . Non é finita .
Fanfictionsembra che tutto sia tornato tranquillo , tutto nella normalità, ma qualcuno qualcuno si è nascosto nell ombra... Raccolte di avventure sui nostri eroi preferiti con tanto di momenti Bbrae e Robstar