il piano ...

456 25 5
                                    

Stella resta seduta immobile . Ormai erano arrivati al pianeta degli Psion . Durante tutto quel tempo aveva tentato più volte di liberarsi ma le catene non si spezzano e le manette non si allentano.  É finita.  Ha condannato tutti pensando di fare la cosa giusta . Non si da pace .
Ad un tratto sente lo sferragliare della porta della sua prigione .
-Siamo arrivati principessa -
La ragazza si alza trascinandosi dietro le pesanti catene e, quando uno degli Psion cerca di afferrarla per un braccio , lei si divincola alzando la testa .
- so perfettamente muovermi da sola -
- Principessa fino alla fine - commenta lo scienziato proseguendo davanti a lei .
L'astronave era atterrata esattamente davanti al laboratorio dello scienziato così l'aliena non ebbe modo di guardarsi intorno e capire dove fosse .
Il laboratorio , un grande edificio malmesso,  li accolse nelle sue gelide braccia facendo rabbrividire Stella a causa dei ricordi ,dei segreti e delle crudeltà che si celavano al suo interno . Venne scortata lungo un grande corridoio che conosceva assai bene per poi essere gettata in una sottospecie di sgabuzzino che forse conosceva anche meglio . La sua vecchia cella .
- Buon  riposo Kory spero che il soggiorno sia di tuo gradimento ,  ci vediamo domani - disse beffardo il suo carceriere chiudendo a chiave la porta blindata e lasciando la prigioniera in balia dei suoi pensieri.

***
***
***

I Titans sono ormai pronti . Ogni parte del loro piano è stata studiata nei minimi dettagli. Il succo del piano è semplice. Non devono dare nell'occhio , sono in minoranza,  sono più deboli .
Il motore della Navicella ruggisce.
Gli sportelli sbattono .
Sono eroi . Sono Titans.  Sono pronti .
Vanno a salvare la loro amica e il mondo .

~~
~~
~~

Stella Rubia si volta di scatto quando sente aprirsi la porta .
-Kory é il momento -
La ragazza aliena non fiata , di dirige a testa alta verso il suo destino . Cerca di dare un ultima sicurezza a sé stessa ma non può ingannarsi.  Le mani tremano , le ginocchia sono arrendevoli,  i piedi si rifiutano di andare avanti,  gli occhi sono troppo lucidi.
Vede la macchina che le risucchierà tutta l'energia davanti a sé.
Lentamente lo scienziato , attorniato da aiutanti , le libera le mani dalle manette per collegarle al marchingegno.
È il momento . La sua ultima occasione per liberarsi. 
La ragazza con gli occhi fiammeggianti allontana da lei il professore e con i suoi dardi spezza le catene ai suoi piedi e finalmente riesce a volare aiutata anche dalla sua rabbia interiore .
Ormai i suoi assalitori non hanno molte possibilità di fermarla , nonostante cerchino di colpirla con le
Loro pistole laser , Stella schiva brillantemente i colpi e si dirige ad alta velocità verso l'unica uscita ma qualcosa improvvisamente le impedisce di continuare la sua fuga . Qualcosa l' ha afferrata per una gamba e le sta provocando un dolore lancinante . L'aliena si volta e vede il professore che la tiene stretta per la gamba con una specie di tenaglia . Ma come fa una tenaglia a farle così male ? Il dolore lancinante le si propaga per tutto il corpo e Stella fa scattare la testa all'indietro per il male dovuto alla tenaglia , ella cade a terra e ,in men che non si dica , i suoi nemici le sono addosso immobilizzandola.  La ragazza priva di forze non tenta neanche di ribellarsi e giace inerme con gli occhi semichiusi.
- Sapevo che non avresti resistito nemmeno un minuto alla mia tenaglia mortale . La conservo per le emergenze , quindi sentiti onorata , avresti anche potuto morire - sghignazza il dottore flemmatico facendo un cenno con la mano affinché la ragazza fosse legata alla macchina .
L'uomo si avvicina a Stella con una lunga siringa piena di un liquido giallastro e gliela svuota nel collo .
- Ecco fatto... con questo siero sperimentale dovresti essere a posto .- mormora studiando le reazione dell' aliena , e quando Stella chiuse gli occhi perdendo i sensi , egli si avvicina al pannello di controllo della macchina quando sente un rumore provenire dall'esterno e poi una grande esplosione lo costringe a schermarsi gli occhi con una mano.
Quello che vede lo sbalordisce.
I Teen Titans.  Sulla porta del suo laboratorio.

- STELLA! - urla Bb inorridito guardando la sua amica attaccata alla macchina .
- Che ... che siamo arrivati troppo tardi ? È già morta ?- chiede Cyborg esitante.
- Come... come diavolo?- balbetta con gli occhi dilatati dall'incredulità
- No non è morta . Se no non sarebbe così terrorizzato - esclama Corvina ,tranquillizzando gli amici, col cappuccio calato sugli occhi scuri .
- Siamo venuti qui per fermare il tuo piano scellerato professore !- urla Robin con gli occhi rilucenti di odio.
- Già. ... davvero onorevole ... ma avete dimenticato un piccolo dettaglio...- sibila l'uomo schioccando le dita . Come per magia attorno a lui si radunarono Sladow e i suoi scagnozzi.
- OH no credimi.... abbiamo pensato anche a quelli ... - bisbiglia Robin con un sorrisetto , per poi lanciare un fumogeno che li nasconde alla vista dei loro nemici .

Gli assalitori in preda al panico si guardano intorno concitati , ma non vedono il grande leone verde che calava su di loro seguito da un enorme getto di magia oscura e dal cannone di un mezzo robot .
Robin ,intanto che i suoi compagni distraggono i nemici ancora avvolti dal fumo, si era avvicinato al professore furtivamente cogliendolo alle spalle con la sua asta .
Il pettirosso lo immobilizza a terra e si avvicina al volto dell'uomo.
- Lasciala andare - gli sibila avvicina pochissimi centimetri di distanza. A sua grande sorpresa il dottore inizia a ridere . Una risata profonda e liberatoria .
- Cosa? Cosa c'è da ridere ? - domanda Robin gettando sguardi preoccupati ai suoi amici .
- Sciocco . Sciocco ragazzo...- sghignazza il dottore e prima che Robin o uno dei suoi amici possa fare qualcosa,  egli tira fuori dalla tasca un telecomando e mentre Robin , avendo capito tutto troppo tardi , cerca di fermarlo,  quello preme il bottone .
Il dispositivo dove Stella è incatenata inizia a ronzare
- presto tiratela fuori da lí! - urla Robin disperatamente lanciandosi contro il macchinario per liberare la sua fidanzata . Tutti i Titans si affannano con i loro poteri attorno ad essa ma la macchina non si scheggia minimamente.
- Come facciamo a spegnerla ! - strilla Corvina puntando la sua magia nera contro il professore .
- Semplice ragazza ... Non puoi - continua a ridere lo scienziato.
Ad un certo punto Stella lancia un urlo atroce . La macchina ha iniziato a risucchiarle l'energia lentamente.



.
.
.
.

Salve cari lettori ! *risorge dalle ceneri * eh no non sono morta . Ma ho avuto un mezzo blocco dello scrittore ... eggiá. 
MA TRANQUILLI.  ho in mente tantissime idee per il prossimo capitolo... ma non so quale scegliere ... vi dico solo che una è molto tragica 😂 magari potrei fare doppio finale 😏 chi lo saaa . A voi l'ansia.  Fate brillare la ztellinaaaa e commentate in tantihhh 🎇💕🎊
Ci si vedeh ghenteh  \( Λ。Λ)/

Teen titans . Non é finita .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora