la gemma

538 32 9
                                    

- Robin, guarda . Credo di aver trovato qualcosa di interessante - dice Corvina indicando una figura sul suo libro di magia .
- Stella é per caso questa la gemma ?-chiede Robin
- Sì esatto . É proprio questa !- esclama la ragazza.
-OH. ..- mormora Corvina pensierosa.
- Che succede ? Cosa c'è che non va ?- domanda Robin preoccupato
- É una gemma rarissima e ci sono solo 2 esemplari al mondo... In due pianeti differenti . Ma siamo fortunati Uno di essi é la terra. La leggenda narra che sia nascosta da qualche parte nel tempio proibito di Kalì. In India. Ma dobbiamo sbrigarci però,  è un viaggio lungo e abbiamo poco tempo- risponde Corvina .
- Va bene . Titans credo che dobbiamo separarci .- ragiona Robin
- Separarci ? - chiede Bb perplesso
- Sì.  Bb, Corvina e Cyborg , voi andrete in India alla ricerca della gemma . Io e Stella staremo qui . Io controllerò la missione e Stella rimarrà qui nel caso fosse una trappola. - dice Robin
- Guarda che io so badare perfettamente a me stessa - sbotta Stella - Se vuoi andare con loro va pure . Non ti preoccupare per me -
- No io rimango con te . Non si sa mai . Potrebbero approfittarne e creare una trappola . Troppo rischioso lasciarti da sola .-
- Partiremo questa sera - riferisce Cyborg andando a preparare la Navicella .

<<<>>>

- Mi raccomando . Fate attenzione - dice Stella abbracciando uno a uno i suoi amici .
- Tranquilla . Abbiamo anche i comunicatori comunque.  Non ci accadrà nulla .- La rassicura Bb
- Ragazzi per ogni minima cosa non esitate a chiamarci noi siamo sempre qui - si raccomanda Robin abbracciandoli a sua volta .
- Tranquillo,  bada alla nostra ragazza piuttosto !-  urla Cyborg chiudendo il portellone della vettura .
I due eroi rimasti alla torre osservano i loro amici allontanarsi .
- E adesso ?- chiede Stella
- Adesso aspettiamo loro notizie - disse Robin tornando all'interno della Torre.
- Almeno possiamo passare un po di tempo insieme ... con tutti i criminali , gli addestramenti ... Non riusciamo mai a...-
- Hai ragione . É un ottima occasione almeno finché non riceviamo loro notizie. Ma io non mangio quella roba aliena .   - concorda l'eroe cingendola con le braccia .
- Il brodo di Blobnark è estremamente salutare ! Comunque se proprio non ti va ... facciamo cinese ? - dice ridendo la ragazza.  Mentre nel suo cervello continua a eccheggiare una fastidiosa voce " Goditelo perché sarà l'ultima occasione di stare con lui ".

(Alcune ore dopo )

- Ci sono notizie ? Hanno chiamato ? Secondo te sono arrivati?  E se é successo qualcosa ? Se sono intrappolati? Se..-
- Stella . É la milionesima volta che te lo dico . Chiameranno . Ora rilassiamoci e aspett...- Robin non fa in tempo a finire la frase che subito squilla il comunicatore.
-Ragazzi sono io . Tutto bene ? -
- Ciao Robin sono Cyborg.  Al momento fila tutto liscio . Stiamo per entrare nel tempio . -
- Ci potrebbero essere delle trappole . Sono tipiche dei tempi indiani -
- Tranquillo . Abbiamo i sensori di Cyborg e inoltre,  male che vada , possiamo sacrificare Bb - commenta Corvina
- EHI TI HO SENTITO - urla Bb
- La vera impresa sarà sopravvivere con questi due - sbuffa Cyborg prima di chiudere la chiamata .
Il pettirosso si concede una risata poi si rivolge a Stella
- Vedi stanno benissimo -
- Hai ragione ... forse mi sono preoccupata troppo ...-
- Dai vieni qui - dice Robin accogliendo la ragazza tra le sue braccia e sciogliendosi in un lungo bacio .
Stella appoggia la testa sul petto dell eroe . In questo momento Vorrebbe essere positiva e ottimista come é sempre stata .

_-_-_-_-_-_-_-
(Nel frattempo in India.)
-_-_-_-_-_-_-_

- Non mi fido. .. è tutto troppo tranquillo - sussurra Corvina
- Sempre troppo paranoica tu ! Finché é facile godiamoci il viagg- tutti si voltano verso Bb
- Ragazzi ... Non vorrei allarmarvi. .. ma ho sentito un clic - come a confermare le sue parole , un altra serie di rumori eccheggia in tutto il tempio .
- É una reazione a Catena! - urla Cyborg poco prima che un grande masso rotoli verso di loro .
Bb nella forma di un T-rex riesce a fermare il masso e Cyborg lo disintegra con il suo cannone  per liberare il passaggio .
- È finito così? - chiede Cyborg sospettoso
- NO ! - urla Corvina creando una barriera con la sua magia per proteggerli dalle frecce velenose appena spuntate come per incanto dai muri .
Appena finisce  la pioggia di frecce i ragazzi si fermano in posizione d'attacco aspettando altri trabocchetti .
All'improvviso il pavimento di apre inghiottendo gli eroi .
Bb si trasforma in pterodattilo e afferra le spalle di Cyborg mentre Corvina vola verso l'uscita . Ma prima che possa raggiungerla il pavimento si chiude sbalzandola indietro.
- A quanto pare siamo in trappola - dice Cyborg
- No possiamo sempre scendere -
- E se ci sono altri trabocchetti ? -
- É la nostra unica possibilità - conclude la maga iniziando a scendere seguita da Bb.
- Ma da quant'è che nessuno da una pulita qui ?- chiede Bb ritrasformandosi una volta tornato a terra .
- Sai non tutti amano occuparsi di un tempio vecchio di migliaia di anni che non viene visitato da nessuno da anni e anni - commenta sarcastica la maga .
- CORVINA ATTENTA !- urla Bb buttandosi addosso alla maga per proteggerla.  Riuscì a buttarla per terra appena prima che un grosso tronco si schiantasse sulla parete .
- Ragazzi ! Tutto bene ? - chiede Cyborg preoccupato
- Mi...Mi hai salvato - balbetta la ragazza guardando il mutaforma che le stava ancora sopra .
- non lascerei mai che qualcuno ti facesse del male ...- sussurra piano il ragazzo guardandola e provocando un visibile rossore sulle guance dell'amica.
- Ragazzi credo di aver trovato qualcosa!-
- Cosa esattamente Cyborg ?- domanda Bb rialzandosi
- La fine del tunnel .- I ragazzi svoltando l'angolo e si trovano davanti alla gemma .
- È quella ! - urla Bb entusiasta muovendo un passo verso di essa
- Aspetta ! - esclama Corvina fermandolo- mi sembra troppo facile ... Cyborg usa i tuoi sensori -
- Ha ragione Corvina . Ci sono trappole ovunque -
- Ho un idea ! - esordisce Bb- io mi trasformo in un topo e vado a prendere la gemma . Mentre voi mi date indicazioni su dove muovermi .-
- Per una volta hai un idea azzeccata -
- Una sola volta ? Io sono pieno di idee geniali - commenta l'eroe e , dopo aver lanciato un occhiata stizzita alla maga , si trasforma in un topo e seguendo le indicazioni dei suoi amici , prende la gemma .
Sta per tornare indietro quando qualcosa lo afferra per la coda
- Non pensavate davvero che il dottore e Sladow non avessero pensato alla possibilità della gemma ?Non penserete mica di rubarla vero ? Siamo arrivati prima noi . - sghignazza uno degli scagnozzi di Sladow continuando a tenere per la coda il povero Bb.
Corvina sente un rumore alle sue spalle . Si gira . Sono circondati

°°°°°°°°°°°
(Secondo giorno )

°°°°°°°°°°°
Stella si é alzata molto presto  . Sono le 5:00 di mattina e Robin sta dormendo profondamente accanto a lei .
La ragazza ha pronti tutti i suoi averi . Foto dei suoi amici principalmente,  si siede per un attimo a guardarle : questa risale al giorno del suo compleanno , un altra al suo anniversario con Robin , in quest'altra erano al mare . Non le serviranno molto comunque.
É pronta . Sta per uscire dalla porta . Ma si ferma sulla soglia con le lacrime agli occhi . Si gira verso Robin e si china lentamente su di lui e gli da un dolce e delicato bacio sulle labbra .
Si ferma per un attimo a guardarlo .
Il suo migliore amico . Il suo unico amore . Il suo compagno  di avventure.  Tutte queste cose che non avrebbe mai più potuto avere .
Ripensa alle avventure,  ai traguardi raggiunti insieme , ai pericoli corsi insieme , alle difficoltà,  alle risate , ai litigi perché ,in fondo, erano belli anche quelli , pensa alle parole , migliaia di parole dette in quegli anni . Al loro significato . Pensa alla bontà nascosta di Corvina e al suo sarcasmo , pensa alle battute di Bb che la facevano sempre ridere , alla cucina di Cyborg e alla sua forza.  . Ripensa alla ragazzina aliena di un tempo , pensa a Robin . Gli mancherà tutto di lui , il suo coraggio , i suoi baci , i suoi abbracci , la sua voce ... ma non può fargli correre pericoli , se lei morirà lui sarà salvo .
Sta per scoppiare a piangere. Esce dalla porta e si ritrova all esterno .
Finalmente può concedersi un lungo pianto .







SALVEEEEEEH . OKKEI mi avete scoperto . Adoro farvi stare in ansia 😏💕 GIÙ I FORCONI!
Sono contentosa di aver terminato questo capitolo perché credo che sarà il mio ultimo aggiornamento da qui fino al 12 settembre dato che parto per la Grecia.  Poi ci sarà anche la scuola .
Sono malvagia lo so .  AMATEMI ❤
alla prossima Titans ✋💙

Teen titans . Non é finita .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora