Gatto e topo

516 33 12
                                    

~In India ~
- Prima voi un corno! - esclamò Bb trasformandosi in una tigre e sfuggendo al suo assalitore.
La battaglia molto combattuta , ma alla fine i Titans hanno la meglio , seppur con qualche ferita .
- Guardate come mi hanno ammaccato ragazzi...- borbotta Cyborg esaminando i danni della sua armatura .
- Bb vieni ... vedo se riesco a fare qualcosa per la tua caviglia - dice la maga al mutaforma che zoppica visibilmente.
- anche tu sei messa male Corvina-
- Sì ma io non posso usare la mia magia su di me , ricordi ?- commenta la ragazza poggiando le mani sulla caviglia dell'amico e attivando la sua magia .
- Molto meglio...grazie ..-
In quel preciso istante sentirono un gemito provenire dalla catasta di robot di Sladow. I ragazzi si guardano stupiti , i robot non provano dolore e tantomeno gemono.
Bb si avvicina al mucchio esitante finché non vede muoversi qualcosa , lo afferra per il collo e lo tira su . È l'uomo che l'aveva afferrato all'inizio.
- Guarda , guarda chi si vede - ringhia il ragazzo aumentando la presa.
- Aspetta Bb...Possiamo capire che cosa hanno in mente Sladow e il dottore grazie a lui... Ci può essere utile - dice Corvina osservandolo
- Perché voi pensate che io vi dirò qualcosa ? ILLUSi - ghigna in tono beffardo l'uomo.
- OH scommetti che ce lo dirai ?- ribatte Cyborg puntandogli il cannone addosso
- Non ti piacerebbe sapere di cosa siamo capaci - continua Bb continuando a tenerlo stretto .
L'uomo li fissa interdetto per alcuni secondi , ma il tempo stringe , perciò sembrano anni .
- Ve lo dirò ...- mormora piano il comandante dei robot .
- Prego comincia a parlare . Siamo tutt orecchi, a che cosa vi serve l'energia di Stella ? Che cosa volete da lei ? E dove si trova il pulsante di cui ha parlato Sladow - chiede Cyborg .
L'uomo ride sommessamente.
- Ti sembra così divertente? - sbotta Bb serrando i pugni
- Siete così stupidi cari Titans ... Così stupidi e ingenui ...-
- PARLA !- urla Bb
- La ragazza,  la vostra amica Stella , crede che sacrificando se stessa la Terra sarà salva , ma questo pianeta verrà distrutto ugualmente e sarà solo grazie a lei -
- É tutto un bluff! - esclama Corvina inorridita - Scommetto che era tutto un grande gioco... un gioco dove é tutto programmato . Loro sapevano che saremmo andati a cercare la gemma e hanno mandato qua i loro sgherri per catturarci e non poter andare da Stella !-
- Un punto per la strega - dice l'uomo continuando a ridere
- Come osi chiamarla così razza di...- ringhia Bb alzando la mano per colpirlo , ma Corvina lo afferra per il polso facendo un segno di dinego con la testa .
- Mi dispiace amico , ma i tuoi capi non hanno calcolato Robin . Lui é rimasto alla Torre con Stella - esclama Cyborg  con tono trionfante.
- Invece penseranno anche a lui ragazzi miei . Sempre che non sia troppo tardi - ghigna l'uomo .
A quelle parole tutti i Titans sobbalzano
- OH no .. NO . Cyborg chiama Robin , presto ! Forse siamo ancora in tempo ... forse. - singhiozza Corvina presa dalla disperazione .
- Corvina ... Robin è troppo in gamba per cadere in una trappola ...- sussurra Bb abbandonando la presa sull uomo , troppo debole per scappare , e abbracciando L'amica.
In quel momento dal comunicatore una voce inizia a parlare.
●●●●●
●●●●●
●●●●●
- Robin?  Stai bene?  - chiede Cyborg
- Ragazzi Stella é sparita , é scappata o....l'hanno rapita , sto andando a cercarla . Devo trovarla . Non la lascerò andare via .-
- Robin . Non puoi andare é una trappola . Hanno architettato tutto , la gemma era una trappola . Tutto questo é una trappola . Se Stella andrà là o meno la Terra sarà spacciata comunque . Aspettaci stiamo arrivando NON ANDARE DA SOLO CAPITO?  - dice Corvina
- come ... una trappola ? Questo è un motivo in più per trovarla . E subito . Non vi posso aspettare , ci metterete troppo e potrebbe già essere troppo tardi ! É una trappola ? Un'esca ? Bene.  Sarò il pesce più difficile da prendere all'amo.  Un pesce che non smetterà di lottare neanche per un secondo! - urla Robin chiudendo la chiamata senza ascoltare i suoi amici.
Deve trovarla . Anche se questo implica grandi pericoli . Così inizia la sua ricerca .
~~~~~
~~~~~
~~~~~~
Stella è appena arrivata al porto . Si guarda intorno spaesata . É l'alba del terzo giorno , l'ultimo giorno . Si aggira nell'ombra finché non sente la voce che le è fin troppo familiare .
- Cara Kory . Sei venuta dunque.  Saggia decisione , davvero -
Stella non parla . Si limita a fissarlo con odio .
- Come l' hanno presa i tuoi amici ? Erano d'accordo? -
- sono scappata ... Per proteggerli da te -
- Ottima scelta . Sempre così altruista vero Kory ? Lo sei sempre stata -
- Smettila di cincischiare.  Andiamo velocemente prima che ..-
- STELLA !-  urla Robin gettandosi tra la ragazza e lo scienziato e colpendo quest'ultimo con la sua asta .
- Koriandr,  puoi scegliere preferisci che lo facciano i Citadel o.. Tu? - dice l'uomo con aria minacciosa .
L'aliena esita e guarda il suo amico con le lacrime che minacciano di uscire . L'eroe si gira verso l'amica.  Sta per dirgli tutto , sta per dirgli la verità.  Ma Stella lo colpisce con uno dei suoi dardi scaraventandolo lontano da lei .
- Mi dispiace Robin ... Non. .. Non posso permettertelo...- singhiozza la ragazza dirigendosi verso l'astronave del professore .
- STELLA, ASCOLTAMI , ASPETTA !- cerca di urlare Robin .
Ma lei è già troppo lontana . Si avvicina al professore e gli porge le mani per farsi infilare delle pesanti manette . Rimane perfettamente immobile quando lui le incatena i piedi . É troppo vicino al finestrino e vede perfettamente Robin in lontananza attaccato da alcuni scagnozzi di Sladow.
- No ! Cosa stai facendo?  Mi avevi promesso che non gli avresti fatto del male , che l'avresti lasciato in pace ! -urla disperata Stella cercando di liberarsi.
- Che differenza fa Kory ? Tanto é già morto comunque.  -
- Cosa ? Cosa intendi dire ? Cosa stai dicendo ?- Continua furiosa Stella
- Cara ragazza... La tua energia vitale ci servirà per costruire un gigantesco e fantastico cannone . Che non distruggerà la Terra , tranquilla . La renderà solo schiava - ride sguaiatamente lo scienziato chiudendo a chiave la cella della ragazza in lacrime .
- Ecco cosa mi voleva dire . Ecco perché era venuto ! No... no...no...- Stella si volta verso la finestrella dell'astronave pronta a partire guardando Robin ormai libero dai suoi avversari . Lui non può fare più nulla anche se si dirige disperatamente verso di lei . La sua prigione é già alta .
Lo sente gridare una sola parola prima di scomparire nel cielo.  Il suo nome . Urlato con tutto il fiato .

☆☆☆☆☆☆
☆☆☆☆☆☆

- No...no...Perché. ..- mormora Robin chinandosi e coprendosi la faccia con le mani . Aveva fallito . L'aveva persa . Sente una lacrima fare capolino e la scaccia in malomodo.
- Siamo arrivati troppo tardi vero ?- sussurra Cyborg appoggiandogli una mano sulla spalla .
Robin si gira . È felice di vedere i suoi amici . Ma al momento Vorrebbe solo sprofondare. 
- Sì.  -
- Mi dispiace amico...- dice Bb abbracciandolo.
- Robin . Non possiamo arrenderci.  Non è finita . - tenta Corvina
- Non é finita.  Non finirà così.  Nessuno batte i Titans - conferma Robin guardando la sua amica .
- possiamo ancora salvarla, possiamo salvare la Terra  . ma dobbiamo essere preparati . Ci serve un piano . Uno dei tuoi piani Robin - dice in tono incoraggiante Cyborg .
- finché avrò vita i Titans non si arrenderanno mai - risponde Robin alzandosi - Dobbiamo sbrigarci.  - conclude il pettirosso dirigendosi verso la loro Torre accompagnato da un mutaforma,  una mezzo demone e un robot .









*si avvicina tramante* ciao... Non uccidete... * qualcuno le tira un sasso * EHI TU FUORI DA QUI ! * gliene tira un altro *
Zhono zempre io perzone careh.  Dato che ho ricevuto minacce da alcune lettrici 😂💜 ho deciso di pubblicare il prima possibile . THATAAAN spero vi piacciah.
Si va bene adoro farvi stare in ansia ma so che voi mi amate ugualmente .
Ci si vede al prossimο capitolo Titans. Fatemi capire bene cosa ne pensate con un commento (se vi va ). CHIAAAO

Teen titans . Non é finita .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora