....lo baciai senza alcun preavviso. Lui ricambiò il bacio mettendomi le mani sui fianchi, un brivido mi percorse il corpo, era perfetto, lui è perfetto, chiese l'accesso con la lingua e io acconsentii. Ci staccammo senza fiato e ci guardammo negli occhi, sono di un blu intenso come dire erano divini. Tornammo dai nostri amici che sono tutti riuniti, vedevo Christian è Barbara che si abbracciavano sono tenerissimi.
POV'S BRIAN
Dire che è una dea è poco. Ero convinto che la storia della "compagna di vita" fosse solo una leggenda, io sono un ragazzo che non è adatto per le relazioni ma sento che con lei è tutto diverso, posso dire di essermi innamorato.
Si io la amo e la ameró per sempre
Ora siamo qui insieme come un unico branco. Magari un giorno sarà davvero così.
POV'S MARTINA
Vedo che Monica non perde tempo nel trovare un altro ragazzo, stà avvinghiata a Lorenzo ma lui la respinge, mi viene da ridere solo a guardarli. Siamo tutti uniti che ci divertiamo come pazzi ridiamo e scherziamo quando ad un tratto notò una lepre e senza pensarci mi trasformo e mi metto a giocare come una cucciola. Noto che tutti mi stanno guardando ma non mi interessa più di tanto.
<Che ne dite di fare una gara?!> propone Edoardo.
<Una gara? Sei sicuro? Si sa che perderesti solo!> dice un ragazzo del branco di Brian.
<Ne sei proprio sicuro?> dice Denise con un ghigno in faccia.
<Si sono sicurissimo, dolcezza> dice colui in risposta.
Mi volto e vedo tutti che si trasformano.
Che la gara abbia inizio.
Iniziamo a correre, io superai tutti avevo solo Lorenzo davanti, penso che abbiamo corso per chilometri anche perché le zampe mi stavano cedendo.
Peró sono determinata a superare Lollo, iniziò ad andare più veloce. Non so da dove venga questa forza di correre e con facilità riesco a superare Lorenzo. Poi peró BUIO.POV'S LORENZO
Martina è svenuta. Stavamo correndo ed era riuscita a superarmi e anche di parecchio poi peró la vidi cadere a terra era senza forze, respirava a fatica ho avuto paura come tutti del resto. Prego che si risvegli presto.POV'S BRIAN
La mia cucciola è svenuta, quando l'ho vista tra le braccia di quel Lorenzo ero furioso ma ora poco importa, vorrei solo riabbracciare la mia cucciola è appena si sveglia lo faró.
POV'S MARTINA
Apro gli occhi è noto subito che questa non è camera mia. Sono su un letto tutto nero e le pareti sono di un blu scuro. Mi alzo leggermente e noto la figura di Brian e quella di Lorenzo davanti a me. Brian appena mi vede viene vicino a me e mi abbraccia, invece Lorenzo stà lì a guardare il vuoto e non capisco il perché.
<Ehi, cucciolina ero così impensiero per te, mi hai fatto spaventare!> dice Brian con voce dolce.
<Ma ti prego, io mi sono spaventato non tu!> dice Lorenzo tirando un pugno al comodino.
<Non sei tu il suo compagno, non sei tu che la deve proteggere.> dice in tono freddo Brian.
Io sono stanca di vederli litigare così mi alzi e me ne vado senza salutare.
Sono furiosa sia con Brian che con Lollo. Sembrano due bambini i responsabili.
Sono appena tornata a casa e ora vorrei solo riposare. Così mi stendo nel letto e cado tra le braccia di Morfeo.POV'S LORENZO
Sono triste e arrabbiato. Martina è la mia compagna, la MIA.
Non permetteró che quel Brian me la porti via. Lo impediró a qualsiasi costo.Ciao a tutti, spero che il capitolo vi piaccia!😉
Cosa avrà intenzione di fare Lorenzo? E soprattutto ci riuscirà?Un bacio💋
Lupa_Alpha❤️