...devo raggiungere Martina e Brian al ristorante...
Dopo un po' che corro mi trovò davanti Martina che sta sclerando. Non prevedo nulla di buono per quel Brian.Hahaha come sei simpatico sempre a guardare il lato positivo delle cose vedo.
Uff...mi mancavi solo tu vocina fastidiosa,sto solo dicendo che Martina prima o poi se lo sbrana. E poi tu fatti i fatti tuoi e sparisci.
Genio non posso sparire sono la tua coscienza. Comunque tornerò sappilo.Ohh quanto odio la mia coscienza, va be comunque cosa stavamo dicendo...ah si Martina se lo sbrana vivo meglio se intervenisco uhh pregate per me.
"Ehii, bei piccioncini perché state litigando sapete non vorrei dire ma state dando spettacolo" dico con una risatina ironica ma ricevo soltanto uno sguardo omicidia da Marty.
"Succede che sto genio si è dimenticato di prenotare e ora non sappiamo dove andare a mangiare. Ottimo davvero ottimo sei un genio." Dice Marty rivolgendosi al ragazzo.
"Ohh come sei mi sono dimenticato può capitare a chiunque..." non lo fa finire che ribatte. "Oh certo ti sei dimenticato ma non ti sei dimenticato di fare da mangiare alla tua Monica."
"Non è vero lo sai che io amo te e non lei quindi non fare la vittima"
"Io? Io farei la vittima? Benissimo se la pensi così vai pure a mangiare con Monica." Detto ciò prende e se ne va, Si è proprio Martina, sto povero ragazzo non sa a cosa va incontro. Comunque perfetto non si mangia e dire che ero pure pronto.
"Allora...vedo che andate molto d'accordo, comunque non prendertela lei è fatta così ha un carattere particolare" dico cercando di rompere il ghiaccio.
"Si ho notato, ma non mi importa lei è fantastica e la amo però non so come farglielo capire, cavolo lei è l'unica per me" dice lui con la testa bassa, mi fa quasi tenerezza.
"Immagino, comunque piacere io sono Mirko." Dico porgendogli la mano.
" Piacere Brian, ehm senti ti piacerebbe andare a mangiare una pizza?"
"Si anche perché sto morendo di fame. Ahahahah così ci conosciamo anche direi che è perfetto"
"Ottimo allora andiamo".Pov's Martina
Non ci posso credere, come cavolo ha fatto a dimenticarsi il nostro appuntamento. Sono furiosa con lui e dire che si è pure preoccupato di fare da mangiare a quella.
Dai stai esagerando.
No, io non sto esagerando sono giusta non si preoccupa della sua ragazza ma di quella si. Direi che è evidente che a me non ci tiene.
È ufficiale sei pazza comunque guarda che lui ci tiene a te e la testa di cazzo sei tu.
Io testa di cazzo? Hahaha NO la testa si cazzo è lui. È lui che non si è preoccupato. Comunque non ho bisogno di te vai via sparisci.
Genia non posso sparire sono la tua coscienza e che ti piaccia o no io ci sarò sempre.
Si ok ciao.Ufff...odio quando la mia coscienza ha ragione, va beh magari dopo mi scuserò.
Forse è meglio andare ora.
Sono davanti casa di Brian spero sia in casa suono il campanello e viene ad aprirmi Mirko... ma che cazz? Cosa ci fa Mirko qui?
"Ehi Mirko, cosa ci fai tu qui?"
"Oh ehi Marty non ti avevo riconosciuta comunque ho mangiato con Brian e devo dire che è un ragazzo fantastico e soprattutto simpatico abbiamo legato subito" ottimo ci mancava solo questa.
"Si si è fantastico ma dov'è Brian devo parlargli."
"Si te lo chiamo, Brian..!!! C'è una persona alla porta per te."
"Arrivo e falla entrare fa freddo fuori..." dice Brian dal salotto, poi lo vedo arrivare in tutto il suo splendore...oh mamma mia ha i pantaloni della tuta ed è senza maglia, si è ufficiale sto sbavando.
"Ehi...ehm dimmi"
"Ehm vo-volevo chiederti ehm scu-scusa"
"Wow tu che chiedi scusa e da quando? Va beh comunque volevo chiederti scusa anche io, dai piccola vieni qui." Dice aprendo le braccia e io non esito a buttarmici dentro.
Si devo dire che tra le sue braccia sono a casa.
"Dai piccola vieni dentro che si è fatto tardi." Prendo il telefono e oh cavolo sono le 21:09 ma come è possibile. Scrivo subito un messaggio a Barbara.Inizio chat:
Messaggio a Ricchiona ❤:
Ehi ho avuto dei contrattempi sta sera dormo fuori cercate di non distruggere casa. Ahahaha😂❤
Messaggio da Ricchiona ❤:
Hahaha No non fa ridere comunque ti avviso non voglio dei piccoli Brian o delle piccole Martine per casa.😌❤Fine chat.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono passate già due ore e Mirko sta già dormendo. Brian è stato gentile ad ospitarci
Sono le 00:10 forse è meglio se andiamo a dormire.
"Amore io vado a letto notte." Dico a Brian.
"No no dove stai andando tu dormi con me." Dice lui facendo una faccia da cucciolo.
"Ma tesoro non possiamo."
"E chi te lo dice, dai dormi con me ti prego" sta facendo ancora la faccina da cucciolo. Non posso dirgli di no.
"Okay amore ma non ho la roba"
"Guarda che puoi dormire pure in intimo per me va benissimo anche al mio amico."
"Hahaha Scordatelo. "
"Ok ok tieni " dice porgendomi una sia maglia. Vado a cambiarmi e devo dire che mi sta molto larga ahahah. Esco dal bagno e raggiungo Brian nel letto e già dorme, ma sto ragazzo dorme sempre.
Mi stendo vicino a lui e cerco di addormentarmi...sento un braccio cingermi la vita e mi accoccolo nelle braccia del mio cucciolo. Mi addormento poco dopo pensando al ragazzo fantastico che ho affianco.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi chiedo scusa per l'assenza ma ho avuto molto da fare con la scuola.
Spero con tutto il cuore che la storia ci stai piacendo.Un bacio💋
Lupa_Alpha❤