Capitolo 5

377 20 1
                                    

Quella mattina mi alzai di malavoglia, scesi le scale e stranamente non c'era nessuno, non ci feci tanto caso e dopo aver fatto colazione andai a prepararmi. Ad un tratto ricevetti un messaggio da Barbara
Chat
Barby: ehi! Che fine hai fatto ci hai detto di vederci alla cascata ma tu non ci sei!

Marty: ma che cavolo dici?! Io non ho detto nulla a nessuno anche perché stavo dormendo!

Barby: allora...Marty corri siamo in pericolo!

Marty: Barby mantieni la calma e se vi attaccano voi attaccate...io stó arrivando.

Fine chat

Lanciai il telefono sul letto e uscii di casa, mi trasformai e cominciai a correre, in meno di cinque minuti avevo raggiunto il mio branco erano in mezzo a lupi tutti bianchi. Ad un tratto dal bosco spuntó un lupo bianco ma non era un lupo qualsiasi era Brian lo riconoscevo dal suo odore, lui fece per attaccare che gli saltai addosso mordendolo, lui riuscì ad alzarsi, io ringhiavo ancora come una dannata a me si aggiunse tutto il mio branco. Uno del suo gruppo mi attaccó ferendomi al fianco, Barby con un morso alla sua spalla riuscì a farlo allontanare. Costui era a terra dolorante in forma umana. Ci trasformammo tutti, Brian corse verso di lui.
<Christian...stai bene?> chiese tutto tremante.
<Christian...> disse una ragazza col volto rigato dalle lacrime.
<Monica stai indietro> disse Brian duro.
Lei si allontanò e venne minacciosa verso di noi.
<che diavolo ti è passato per la testa...eh? Ti rendi conto che potevi ucciderlo??> disse Monica sbraitando.
<Oh ma piantala è solo un morso sulla spalla mica l'ho azzannato alla gola> disse Barbara seccata
<dovrei farti provare il dolore sai? Così capisci come ci si sente razza di asina!>
<scusa come l'hai chiamata?> dissi io prima che Barby potesse ribattere.
<Asina. Ci se ti o sei sorda?!>
I miei occhi divennero rossi dalla rabbia
<Insulta ancora una volto uno del mio branco e tu farai la stessa fine del tuo amico... Ti è chiaro?> dissi con tono minaccioso. Lei si allontanò andando vicino a Brian e Christian.
Christian riesce ad alzarsi e seguito da Brian e Monica venne verso di noi.
<Scusami!> mi disse abbassando la testa.
<Per cosa?> risposi senza neanche guardarlo
<per averti attaccato. Pensavo che volessi uccidere Brian e ho agito d'istinto>
<Ti perdono!> dissi facendogli un sorriso.
Tutti rimasero a bocca aperta.
< in fondo hai solo difeso il tuo Alpha, tutti avrebbero reagito così esattamente come ha fatto il mio beta quando ti ha morso. Mi stava solo proteggendo> dissi sorridendo.
<Perdonami anche tu> disse facendosi avanti Barbara.
Christian la guardò e gli sorrise e lei ricambiò.
----------------------------------------------
Il pomeriggio lo passammo tutti insieme.
L'aria era piena di amore vedevo Barbara con Christian ed erano davvero carini. Per non parlare di Edoardo e una ragazza di nome Samanta.
La mia attenzione venne richiamata da Monica che per i miei gusti era troppo attaccata a Brian. Ero furiosa. Lui se ne accorse e venne da me abbracciandomi, io rimasi paralizzata da qual gesto. Ci staccammo e vidi Monica che era arrabbiata e per finire richiamai l'attenzione e di Brian e lo baciai senza alcun preavviso.

Continua....

Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi con internet 😅 il capitolo è lungo spero di essermi fatta padronare😊 grazie di tutto
Un bacio💋

Lupa_Alpha❤️

Due Alpha oppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora