5.20 AM - 19.08.16
Mi sveglio all'alba..dopo un terribile incubo come sempre, con le lacrime agli occhi e tanti pansieri nella mente.. resto lì a fissare il soffitto.. mi manca, sussurro tra me e me, ma devo essere forte. Mi alzo e vado lentamente in bagno, lego i capelli e mi guardo allo specchio sfiorandomi il viso e odiandomi.. butto un po d'acqua sugli occhi per svegliarmi,torno in camera e metto una felpa molto larga della vans,leggings neri e le adidas bianche. Vado allo specchio, cerco di rendermi un po piu carina.. faccio una crocchia spettinata e prendo le mie cuffiette . Mi dirigo verso la porta ,chiudo e comincio a impostare la mia playlist, cammino lentamente con lo sguardo nel vuoto lungo un sentiero di un parco.
7.00 AM
Mi dirigo verso casa. Appena entrata vado in camera, prendo il mio diario e comincio a scrivere: Essere sempre allegri è difficile.. ma ci devo riuscire, devo superare questo e andare avanti. L'odio che provo verso me stessa passerà prima o poi.. almeno spero. Ma per ora indosserò la mia maschera più bella e cercherò di rendere felice più persone possibili.
*Me* Oh.. scusate non mi sono nemmeno presentata, sono Keely, sono una ragazza allegra, o almeno cerco di esserlo, amo gli animali e la tranquillità.. ma allo stesso tempo amo divertirmi con le mie amiche..amo vederle sorridere, sopprattuto se sono in un brutto periodo e dicendo le mie cavolate riesco a tirarle un po su di morale.. Insomma, non mi va molto di parlare di me, non mi piace.. vi racconterò più in là.. ora devo andare a scuola.
Prendo lo zaino e mi incammino per le scale, scendo correndo per aver fatto dinuovo tardi per la seconda volta in un giorno. Entro in classe e mi sedo cercando di concentrarmi sulla lezione..
STAI LEGGENDO
Between hell and heaven I chose your smile. ♥
Romance- Alcune volte i ricordi possono far male,ma prima o poi arriverà qualcosa che ti sconvolgerà la vita e la renderà stupenda.. ma ricorda, prima del sole, c'è sempre una tempesta. - " Mi disse - lasciati salvare- e così accadde. "