- FlashBack -

24 3 0
                                    


Resto ancora distesa su quello scomodo lettino dell' infermeria, Sam si avvicina e mi abbraccia per vedere se io stia bene, è davvero tenero quando fa così.. si prende cura di me.

All' improvviso ricordo quello accaduto poco prima, non credevo Tayler ne fosse capace. questa cosa mi ha allontana parecchio da lui.. non so nemmeno se ora mi va di provare a capire cosa succeda in me quando sia con lui, i pensieri, le sensazioni.. e quel presentimento strano che non sono ancora riuscita a definire perfettamente.

Dopo l' intera giornata passata a scuola torno a casa esausta, le ragazze sono preoccupate per me ma non riesco a spiegar loro l' accaduto, ne per il mio aspetto fisico ne mentale, non mi va di pensare a tutti ciò. E non ne sono in grado.

Torno in camera mia senza neanche mangiare  e chiudo a chiave, mi distendo sul letto abbracciando un pupazzo e mettendo le cuffiette, oggi non è proprio giornata.                                                                                          Mi sento strana, come se quel gesto mi avesse fatto più male dentro che fuori, il sangue e il dolore dell' impatto con la sua mano non mi toccano minimamente adesso. Ma è come se il suo gesto  fosse arrivato dove la mano non poteva, e effettivamente sto una merda. Solo la musica potrà guarire questo, almeno lo spero.  Mi copro con la coperta fino alla testa per cercare di soffocare i pensieri e chiudo gli occhi cercando di dormire.

Dopo aver dormito circa due orette vado in bagno a lavarmi il viso con dell'acqua fresa, esco e mi dirigo al piano di sotto e mi accorgo sono tutti seduli  sul divano.. Cosa staranno dicendo?

K: ehi.. - dico con vece molto bassa

E: Ehi piccina sei sveglia, vieni qua dobbiamo dirti una cosa.

Mi preoccupa, non mi piace questa frase. Non promette mai niente di buono. Mi siedo accanto a Ellie e la guardo aspettando che qualcuno dica la prima parola.

E: Io e Sam resteremo a vivere qua, ma per ora non sappiamo dove andare.

K: WOW?! Davvero? Resterete qua? Bhe in quel caso potreste benissimo restare qua la casa è grande.

Vivrò con i miei due migliori amici, non ci credo è bellissimo, ci voleva una buona notizia.

A: Keely, io non posso restare lo sai, ma io e il mio ragazzo stiamo facendo un piccolo progetto, ti chiedo solo di aspettare..non ti lascerò mai sola.

Dopo un bel po a parlare si è fatto tardi, Asia è appena partita e sono ancora più distrutta, meglio che vada a letto.

8:00 AM

Oggi finalmente posso restare a casa, ma starò sola, quei due sono già usciti per cercare un appartamento a Ellie.

Mi organizzo sul letto con il pc e della cioccolata calda, è ora di continuare a guardare Teen Wolf, magari mi farà bene..

Dopo la prima puntata sento di nuovo quella sensazione, mi guardo in torno e  resto immobile vedendo la luce del sole che illumina metà camera, non riesco a dire niente, ne a parlare, ma improvvisamente ricordo qualcosa, un luogo, un ombra.. Anche lì c'è il sole, e sta illuminando un vialetto del bosco, credo, continuo a provare quella strana sensazione, non capisco cosa stia succedendo.. Noto che l'ombra si sta avvicinando da dietro, ma non riesco a vedere chi sia,che posto è, e come faccio a ricordare queste cose se non le ho vissute io?.. Tutto d'un tratto mi sento svenire di nuovo, ma riesco ancora a vedere quelle immagini.. finchè i miei pensieri non si inondano di nero e perdo i sensi..

*Spazio autrice*

Wow siamo già a 10 visual nel capitolo precedente, sono felice che alcuni continuano a seguire la storia, il prossimo lo posterò a 13 visual, grazie mille ancora, non smetto di dirlo lo so xD

Un abbraccino. ♥

Between hell and heaven I chose your smile. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora