5.00 AM - 20.08.16
Stiamo tornando a casa dopo quella magnifica serata, Ellie deve già ripartire alle 6.00. Entriamo in casa, prendiamo giusto un bicchiere di latte con due pezzetti di cioccolata, ci dirigiamo in salotto e prepariamo la sua valigia. Alle 5.43 la accompagno in aereoporto, deve tornare in italia.. dopo dieci minuti circa ci salutiamo stringendoci e riparte.
6.30
Sono appena arrivata a casa e mi dirigo direttamente a fare una bella doccia rilassante.
Oh giusto.. non vi ancora detto quasi niente su di me.. sono una nana in poche parole, sono alta 1.58 nonostante avendo 17 anni, non sono molto magra ne molto robusta, ma comunque mi vedo orribile.. capelli castani, occhi verdi\azzurri, diciamo che dipende non so nemmeno io da cosa.. guanciotte paffute e labbra un po carnose.. il naso è a patata come dico io ma lo devo accettare. Vivo a Londra, da quasi un anno ormai.. i miei genitori.. bhe, sono in italia, li sento tutti i giorni ma preferivo staccare per un bel po e cambiare totalmente vita. Mi mancano ovvio, i miei amici, loro, i parenti.. ma almeno ho lasciato dei brutti ricordi. A scuola ho sempre sofferto di bullismo e stavo ogni giorno peggio,ero arrivata perfino alla lametta nonostante mia cugina, che era l'unica a saperlo essendo quasi mia sorella mi diceva che ero forte.. ma in realtà facevo solo finta di esserlo.. bhe ora sapete un po di più ma ve lo dico, non sono un granchè.
Esco dalla doccia con il mio accappatoio lilla, un asciugamano per tenere i gapelli e inizio ad asciugarmi piedi e gambe, infilo gli infradito e l'intimo, metto una maglia lunga a maniche corte e vado in camera, apro il pc e leggo come mio solito qualche capitolo di un libro su wattpad. Mi piace molto leggere, non tutto ma cose che abbiano un senso, un significato, una storia.. non so cose non da tutti diciamo, mi sempre considerata una strana in fondo. Questa storia mi piace davvero tanto. La amo. Mi trasmette cose che non potrei mai provare in prima persona in situazioni che mi riguardano. Dopo una bella oretta arrivo dal 20° capitolo al 26° ,sono davvero felice di essere così avanti. Vado in bagno e asciugo i capelli con phon, li pettino e li lascio sciolti ,almeno mi coprono il viso, non mi piace farmi vedere molto.
8.00
Oggi fa abbastanza freddo quindi metto una felpa e dei legging con le solite adidas,prendo lo zaino con i libri e scendo le scale velocemente, cavolo sono in ritardo come sempre!!. Prendo un taxi e mi dirigo all'entrata corro al primo piano dov'è la mia classe e entro. Il prof mi guarda abbastanza male.
-Ma buongiorno, sempre in ritardo vero? Dai su, accomodati accanto a Tayler.. lo stavo giusto presentando. -
Annuisco e mi dirigo al banco aimbarazzata. Hei un momento.. lui?? ma è il ragazzo del lago.. che imbarazzo, cavolo meno male non mi vide.. quindi si chiama Tayler.. un nome al pari del suo aspett direi.. ma cosa ci fa qui? allora avevo ragione, sarà nuovo.. mi guarda e mi sorride accenndando un saluto con la mano.. wow sembra simpatico, e carino come l'altra volta,ansi da vicino lo è ancora di più.
-Bene ragazzi vi presento un nuovo alunno della classe, viene da Los Angeles e si chiama Tayler e ha 18 anni è da una settimana qui e è il suo primo giorno di scuola.. spero farete amicizia e andrete daccordo.-
Tayler si passa la mano tra i capelli,spostandosi quel stupendo ciuffo, cavolo, come farò a concentrarmi oggi con lui accanto che sorride e fa così, dio mio, 6 minuti e non capisco già più niente. Ok mi devo concentrare, faccio un enorme respiro profondo e apro il libro.. Accidenti, non riesco a non girarmi.. è troppo,bho.. non lo so, sto impazzendo. Mi accorgo che è girato verso di me e mi guarda, ci scambiamo qualche occhiata finchè le prima 3 ore non passano.. esco di classe e mi dirigo in bago. Passano 5\6 minuti massimo e torno in classe, mi siedo lentamente e cerco di fare finta di niente.
FINALMENTE E' ARRIVATA LA FINE DELLA GIORNATA. E' stato un po complicato concentrarmi ma ce l'ho fatta, rimetto tutto velocemente e esco salutando il prof, decido di prendere la strada piu lunga per rilassarmi.. finchè non vedo Tayler in lontananza, cerco di nascondermi con i libri senza farmi vedere, non riesco e si avvicina.
-Ehi, tu dovresti essere Keely, giusto? - mi sorride e mi tende la mano.
-E-Ehi.. - dico imbarazzata,
-Oh giusto scusami, piacere Tayler.. non credo vorrai stringermi la mano ,giusto? -
-Io..Bhe.. non so ,nessuno mi ha parlato così in 3 anni qui..-
-Oh, ho capito non vuoi la mano- mi abbraccia e si riallontana lentamente.
Oddio non so più che dire.. io.. non so che dire, divento rossa come un pomodoro e penso che lui se ne sia accorto visto mi guarda con un leggero sorriso sulle labbra.
-Io.. credo di dover andare, sc-scusami..-
Mi allontano con passo veloce mentre mi accorgo che continua a fissarmi.. ma come potrebbe interessarsi a me? non.. bho.. mi starò solo illudendo.. continuo a camminare pensando e ripensando a questo..
(Heeeeeeei, questo capitolo è leggermente più lungo, è molto semplice ma spero vi piaccia ugalmente, sempre 9 visualizzazioni e continuo.. GRAZIE MILLE ANCORA PER LEGGERLO, SONO DAVVERO STUPITA, NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE)
STAI LEGGENDO
Between hell and heaven I chose your smile. ♥
Romance- Alcune volte i ricordi possono far male,ma prima o poi arriverà qualcosa che ti sconvolgerà la vita e la renderà stupenda.. ma ricorda, prima del sole, c'è sempre una tempesta. - " Mi disse - lasciati salvare- e così accadde. "