7.00 PM 19.08.16
Sono appena tornata dalla mia corsetta con sorpresa, sto salendo le scale con tante immagini di quel ragazzo nel parco.. era davvero stupendo.. OK BASTA PARLARE DI QUEL TIPO. Devo muovermi a mangiare ,preparo una salsiccia con delle patate fritte velocemente ..dopo qualche minuti mi siedo a tavola mangio e bevo un bicchiere di coca. Vado in camera metto un vestito semplice a strisce con delle convers bianche e la solita linea di eyeliner.. scendo le scale e corro alla stazione.
9.30
Scende dalla porta Ellie.. da quanto tempo.. mi mancava così tanto, mi avvcino correndo e urlo
-Ellieeeeeeeeeee!!!!!-
Le salto addosso stile koala e la stringo fortissimo, mi scende una lacrima e la asciuga per poi spostarmi i capelli dla viso.. è l'unica persona che si sia mai presa cura di me dopo Asia.. mia sorella che è partita a milano con il suo ragazzo..
Andiamo a casa e posa le valige, le presto una felpa e andiamo.. come sempre ci piace troppo adare in giro insieme di notte.. lo facevamo spesso qualche anno fa quando abitava qui, con lei mi sento al sicuro, è davvero una delle cose piu belle che mi sia capitata, la amo troppo..
11.00
Siamo arrivate incima ad una montagia, dove stavamo sempre.. ci mettiamo a terra su una coperta che abbiamo portato con noi, le racconto del ragazzo di ieri..
-Hei Ellie, sai.. ieri ho provato qualcosa che era molto non accadeva.. un ragazzo ,l'ho visto al lago.. non so nemmeno io cosa ho provato.. ma ho avuto come l'impressione che tutti i miei problemi non esistessero, ma probabilmente, non si è nemmeno accorto di me,proprio come volevo.. e non lo rivedrò mai.. come può minimamente interessargli una come me?-
-Hei.. cosa dici? smettila di parlare in questo modo, e poi se non gli interessi meglio così, tanto ci rimette lui.
Mi disse stringendomi forte..
-Mi eri mancata così tanto.. mi sentivo così sola.. -
-Ehi.. - mi guarda.. - tu non sarai mai sola.. tutti ti amano, o magari non tutti ma chiunque vorrebbe qualcuno come te al suo fianco, tu sei come una stella.. non brili per gli altri come tutti.. tu brilli di luce propria e sei stupenda..-
A quelle parole scoppiai a piangere.. mi ristrinse in uno dei sui stupendi abbracci e restammo lì tutta la notte a guardare le stelle tra mille risate.
( Salveeeee ecco il 3° capitolo, come sempre spero vi piaccia, sono molto corti ma non voglio fare dei poemi. Il 4° lo pubblicherò sempre a 9 visualizzazioni. GRAZIE MILLE A TUTTI PER LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO UN BACIONE.)
STAI LEGGENDO
Between hell and heaven I chose your smile. ♥
Romance- Alcune volte i ricordi possono far male,ma prima o poi arriverà qualcosa che ti sconvolgerà la vita e la renderà stupenda.. ma ricorda, prima del sole, c'è sempre una tempesta. - " Mi disse - lasciati salvare- e così accadde. "