Capitolo 14

128 18 2
                                    

Quando stiamo per entrare in un negozio il telefono del mio ragazzo squilla, facendo apparire sullo schermo il nome di Drew.
Drew?
Alzo lo sguardo dal cellulare che il biondo ha in mano e lo guardo confusa.
Nei suoi occhi vedo paura, quasi terrore.
< chi è Drew?> chiedo .
< un mio amico> che bugiardo... La prima volta che siamo venuti insieme al centro commerciale l'ho tempestato di domande e mi ha detto di non aver mai conosciuto una persona con il suo stesso nome. Cosa che ho trovato davvero strana...
< non rispondi?> lo incito, notando che non lo ha ancora fatto.
< non è importante...> dice, prima di declinare la chiamata e posare l'iPhone in tasca.
< andiamo?> chiede prendendomi per mano.
Il suo tocco è gelido.
Alzo la testa e fissò il mio sguardo nel suo.
I suoi occhi sono più scuri e freddi del solito...
Questo non è il mio Drew...
Sto per chiedergli se è il suo gemello, ma qualcosa, o meglio qualcuno, mi viene addosso abbracciandomi.
< tesorooo> urla la voce pimpante della mia amica.
< Sandra!> la rimprovero, quando si avvinghia con le gambe al mio corpo, facendomi barcollare all'indietro, rischiando di cadere.
< scusa> sussurra staccandosi da me e lasciandomi un bacio sulla guancia.
Si volta, poi , alla mia sinistra ed abbraccia anche il cugino.
<Ethan... Cosa ci fai qui? Pensavo fossi con Drew> dice la mia amica.
Mi giro verso quello che credevo fosse il mio ragazzo < infatti stava giusto andando via...non è vero Ethan?!> calco l'ultima parola.
< ehm... Si, certo> ci saluta e scappa via.
Ho baciato il fratello del mio fidanzato!?
Che razza di persona sono?!
Non so distinguere l'amore della mia vita dal suo gemello!
Non posso crederci!
Perché Ethan ha fatto una cosa del genere?
Perché si é finto Drew?
Oh mamma mi sta scoppiando la testa...
Tutto ciò che mi circonda sta iniziando a girare...
La voce preoccupata  di Sandra rimbomba nella mia testa. <Anastasia?! Tutto bene?
Sei impallidita...>
Fatico a tenere gli occhi aperti.
< oh mamma...> l'ultima cosa che sento è la mia amica che chiede aiuto, poi è tutto buio.
All'improvviso mi ritrovo in una stanza tutta verde. Vedo un ragazzo avvolto da una bolla luminosa che si avvicina a me.
È Drew.
Mi prende la mano, facendo si che anche io emetta luce.
Mi sorride e sento le farfalle nello stomaco.
Il mio ragazzo strattona leggermente le nostre mani unite, incitandomi a seguirlo.
Le pareti della stanza verde si dissolvono ed intorno a noi si apre la vista di un immenso campo di girasoli.
Lo attraversiamo insieme, correndo felici.
Il mio ragazzo mi sussurra frasi dolci all'orecchio.
Le farfalle che sentivo nello stomaco ora sono agitatissime.
Mi sorride ancora una volta ed io sento di non poter più sopportare quel frenetico sbattere le ali nel mio stomaco.
D'un tratto non sento più le farfalle infastidirmi.
La mia vista è offuscata dalla luce abbagliante che emette un enorme sciame di luminose farfalle che ci circondano.
Sono talmente tante che non riesco più a vedere Drew, così lo chiamo.
Lui si fa spazio tra gli insetti luminosi e mi raggiunge.
Quando arriva difronte a me mi accorgo che non è solo. C'è qualcun altro con lui.
Mentre il mio ragazzo mi cinge la vita, il suo accompagnatore si dirige verso di noi.
Non posso crederci.
È un dio greco. È identico al mio amore...
È Ethan!
Mi volto in direzione di Drew e vedo che mi sorride, poi pian piano inizia a ridere e lo stesso fa Ethan.
Iniziò ad urlare come una pazza e a correre.
Sento le ultime farfalle rimaste nel mio stomaco, uscire velocemente.
Mi accascio a terra, urlando ancora con le lacrime agli occhi.
Sono sfinita, così mi abbandono alle braccia di Morfeo.




______________
Ehy mie adorateeeee...
Come va? Vi piace il capitolo? (So che è corto e mi dispiace) Avete dei consigli? Degli apprezzamenti da fare? Delle critiche? Io accetto tutto!
Mi farebbe molto piacere se lasciaste una stellina🌟 e/o un commento💬!
Se vi piace la mia storia pubblicizzatela📰! Chiedete ad un'amica, vostra sorella, la vostra vicina di casa, vostra cugina... Chiedete a chiunque vogliate di leggere "tu mi completi "!
Vi amo tanto tanto e vi ringrazio di esserci; per le  mille visualizzazioni; per le stelline...grazie per tutto!
Aggiornerò tra quattro giorni!
Baci😘😘😘😘💋💋💋💋💋
P.s.
Se qualcuno di voi ha bisogno di pubblicità per le proprie storie, non esitate a chiedere!!!

Tu mi completiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora