Capitolo 1

69 6 0
                                    

Ciao sono Luna sono una ragazza di 17 anni normalissima un po' sfigata ma anche un po' carina.

Ho 3 fratelli più grandi, che mi rompono sempre le scatole, si chiamano Jonni, Peter e Cam.
In fondo in fondo gli voglio bene e loro ne vogliono a me.

Sfortunatamente quando avevo 6 anni mia mamma morì e io rimasi l'unica donna in famiglia.

Come tutti i giorni mi svegliai molto presto, faccio colazione e con la mia bici vado a recuperare la mia migliore amica Catherine.

La saluto e andiamo a scuola, e in quel momento vedo un ragazzo nuovo. Era molto carino con occhi marroni capelli castani e abbastanza alto.

Lui subito fa impazzire tutte le ragazze di quella scuola che lo salutano, io non lo salutai perché mi sembrava troppo vanitoso.

Andai dentro scuola sempre con la mia amica Cat, Cat è come la chiamano tutti,andiamo un classe io le dico che arrivavo subito dovevo andare al mio armadietto a prendere un libro.

Mi accorsi che ero in ritardo di un minuto allora corsi per il corridoio come una pazza , all'improvviso vado a sbattere contro un ragazzo.

Alzo gli occhi e vede il ragazzo super vanitoso, lui mi chiede come mi chiamavo e io non gli risposi neanche.

Lui allora si giro è mi disse che ero carina e io gli risposi che .......
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti ecco a voi una nuova storia spero che vi piaccia a fra poco con un nuovo capitolo
By
Idel

MoonlightWhere stories live. Discover now