Capitolo 6

18 6 0
                                    

Subito vidi Cat e le chiesi se aveva visto Jo ma lei non sapeva gniente come tutte le persone al quale avevo chiesto.

Andai in classe molto sconsolata e preoccupata che a Jo fosse accaduto qualcosa di brutto.

Quando mi sedetti il banco di Jo era completamente vuoto non aveva neanche i libri sotto il banco.

Pov Jo

"Speriamo che Luna non sia preoccupata per me!!" Angelina" ma cosa vuoi che si preoccupi".

"Be sai oggi non sono andato a scuola, non sa che sono un vampiro, e quindi non sa neanche che quando c'è la luna piena non posso uscire di casa, ma questo è solo un piccolo particolare."

Vado in camera e la sbatto forte per farle capire che sono troppo  preoccupato.

Entro in camera e per un ora penso come potrei vivere senza dire alla ragazza che amo che sono un vampiro.

Poi faccio un grande disputò e vado da mia sorella.

"Sorellinaaaaaaa............." Angelina si gira mi fulmina e mi dice" in che guai ti sei cacciato adesso ?????".

Io la guardo e le dico" mi piacerebbe dire a Luna che sono un vampiro" lei se gira e mi fulmina ancora di più, poi io prendo un grande sospiro e continuo" sai io la amo e lei ama me, come potrebbe non sapere un segreto così grande".

Lei si gira e con uno sguardo dolce mi dice " amarsi é una cosa bella, ma questo segreto non deve saperlo nessuno, okay!".

Io la guardo con uno sguardo triste e le rispondo che non aveva tutti i torti.

Rivado in camera e mando un messaggio a luna con scritto:

Ciao Amore non sto bene e per favore non chiamarmi baci
Jo.

Pov Luna

Esco di scuola molto preoccupata nessuno sapeva come mai Jo non c'era.

Quando sentii uno squillo guardai il telefono e vidi che mi era arrivato un messaggio da Jo.

Quando lo lessi feci un grande respiro, ormai non ero più preoccupata ma ero soltanto ancora un po' spaventata.

Quando andai a casa vidi i mie due fratelli Jonny e Cam.

Appena li vidi gli abbracciai, poi appena ci staccammo subito mi dissero" allora papa ci ha detto che hai trovato un fidanzato ....".

Io diventai tutta rossa, poi continuarono" be un giorno vogliamo incontrarlo per assicurarci che sia un bravo ragazzo".

Io li guardai e gli dissi " mi siete mancati" e loro subito mi risposero con la loro solita battuta" a noi no".

Poi tutti e tre ci mettemmo a ridere.

Quando arrivó papa mangiammo, e poi parlammo in tavola fino alle 10.

Finito andai in camera mi feci una bella doccia e andai a dormire.

La mattina seguente vidi un altro messaggio di Jo con scritto:
Oggi ci sono vediamoci allo stesso posto di sempre baci
Jo.

Quando lo vidi feci un salto di gioia e incominciai a vestirmi, mi misi dei Jeans vecchi ma ancora belli, una T-schirt tutta azzurra scarpe Vans e poi andai.

Non feci neanche colazione, eri troppo eccitata di rivederlo, lo so che non ci siamo visti solo un giorni, ma io senza di lui non riuscire a vivere.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti ecco un nuovo capitolo spero che vi piaccia

Adesso cercherò di fare i capitoli più lunghi

Baci ciao

MoonlightWhere stories live. Discover now