Capitolo 2

30 6 2
                                    

E io gli dissi che era soltanto un farfallone che ci provava con tutte e io di sicuro non mi sarei mai messo con uno come lui.

Lui allora si giro e mi bacio e allora io gli diedi un bello schiaffo dicendogli che era un farfallone.

Entrai in classe molto soddisfatta     e capii che non era il ragazzo per me.

Come al solito mi siedo nella penultima fila in fondo ma oggi non ero in fondo perché C era un banco vuoto vicino a me.

Dopo pochi minuti entro la prof di mate e ci presento un nuovo arrivato.

Quando vidi il ragazzo farfallone mi disperai . E capii subito che in quel banco si sarebbe seduto lui e infatti accadde così.

Per tutta la lezione non ci parlammo e poi io nella pausa pranzo mi sedetti vicino alla mia amica Cat.

Poi vidi entrare il farfallone e pensate un po' si sedette nel mio stesso tavolo. Lui mi fece un occhiolino e Cat mi disse nell'orecchio "gli piaci" e io mi misi un mano sulla testa come per dire O MIO DIOO.

Io allora mi allontanai dal tavolo e lui mi segui con tutte le ragazze dietro di lui. Io allora all'improvviso mi girai e gli dissi di smetterla di seguirmi.

Lui allora se ne andò dicendomi"ci vediamo in classe Luna". Entrai in classe e lui stranamente non inizio a parlarmi ma mi diede un biglietto io lo mise nello zaino.
Finita la scuola aprii in biglietto e incomincia a leggerlo:

Ciao io sono  Jonatan non ci siamo ancora presentati. Ti vorrei dire che io non sono un farfallone e che semplicemente piaccio a molte donne.
Ma in questa scuola l'unica che mai ha colpito fin  da subito sei stata tu.

All'improvviso Cat mi urla di andare da lei io chiudo il biglietto e mi spiega che lei domani non sarebbe venuta a scuola e io allora gli rispondo di stare tranquilla. Arrivo a casa e finisco di leggere il biglietto.

So che tu pensi che io sia un farfallone ma spero che tu cambi idea.
Mi piacerebbe incontrarti e se anche a te piacerebbe vieni al parco alle 4:30.
Un grande bacio ciao.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ciao a tutti spero che vi sia piaciuto il capitolo e vi consiglio di leggere il libro L'ibrida di ElenaCovaa

MoonlightWhere stories live. Discover now