Capitolo 4

20 6 0
                                    

Però alle 7:30 non arrivo.

Io mi preoccupai ma dopo pochi minuti sentii il campanello e feci un sospiro.

Aprii la porta e vidi Jo lo baciai e lo portai a tavola.

I primi minuti nessuno parló ma poi mio padre incominció" allora tu saresti Jo,il fidanzato di Luna".

Jo fece un sorriso e gli disse"be si sono il fidanzato di Luna, la ragazza più speciale e bella che avessi mai visto".

Mio padre lo guardo in un modo strano.

Poi per il resto tutti parlarono senza nessun problema, tutti erano amici e io felice.

Verso le 10 salutai Jo che andò a casa.

Io andai in camera per dormire ero distrutta era stata un giornata abbastanza stressante.

Feci un sogno bellissimo eravamo io e Jo, poi il resto non me lo ricordo ma questo basta e avanza.

Verso le 7:30 mi svegliai mi vesti con jeans rotti nelle ginocchia un T-schirt e scarpe adidas.

Presi la mia bici e andai a chiamare Jo, io in realtà non sapevo dove abitava ma ci trovavamo sempre in piazza,quando lo vidi buttai la bici a terra corsi verso di lui baciandolo e abbracciandolo.

Poi anche lui prese la bici e andammo a scuola.

Mettemmo la bici al solito posto, poi mi prese per mano e mi bació.

Andammo in classe e tutti ci stavano intorno, dopo 5 minuti Jo gli disse a tutti la smettete vogliamo stare da soli.

Poi mi prese e mi bacio e poi gli disse" adesso siete felici?" Io risi e tutti se ne andarono.

Finita la scuola Jo mi chiese se oggi pomeriggio avevo degli impegni e io gli risposi che non avevo neanche uno.

Nel pomeriggio ci incontrammo al cinema, io pensavo che avremmo guardato un film di avventura ma invece no.

Entrammo e vidi il film che volevo vedere da tantissimo tempo, amore a prima vista, lo guardai e lo abbracciai.
 
Per tutto il film ci tenemmo per mano e molte volte ci baciammo.

Finito andammo a mangiare in un bellissimo ristorante dove parlammo moltissimo.

Finto era molto tardi infatti mi portó subito a casa mia.

Prima di salutarci lo baciai e lo salutai e lui mi disse" ti amerò per sempre ricordatelo" io gli risposi " io ti amerò per sempre".

Uscì dalla macchina ed entrai a casa, sul tavolo trovai un biglietto con scritto - ciao Luna oggi faccio il turno di notte scusa e buona notte piccola-.

Andai subito a dormire.

La mattina seguente andai a chiamare Jo ma non C era.

Lo chiamai ma non rispose allora andai a scuola tutta preoccupata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ciao a tutti ecco un nuovo capitolo
Spero vi piaccia

Perché secondo voi non risponde Jo ?? Be lo scrolli rete baci ciao

MoonlightWhere stories live. Discover now