Capitolo 7

22 4 0
                                    

Andai al nostro solito posto, ero un po' in anticipo ma sapete lui è la forza della mia vita.

Mi giro, mi rigiro ma non riesco a vedere nessuno.

Dopo pochi secondi sento il suo magnifico odore e il suo fiato.

Subito mi dice"Ciao piccola ti sono mancato", io mi giro e incomincia a baciarlo come non mai.

Poi lo guardo dritto negli occhi e gli dico"Giusto un po'", e lui subito mi dice"Io senza di te non posso vivere.

Mi vengono i brividi da quelle parole, lo abbraccio forte e più gli sussurro" Andiamo che si fa tardi".

Lui si mette a ridere, e subito andiamo a scuola.

Davanti alla scuola non vidi Cat e un po' mi preoccupai ma subito Jo mi prende la mano e mi dice" Tranquilla Luna sarà già dentro".

Io dopo quelle parole mi tranquillizzai, soltanto che quando entrai non vidi Cat.

M subito guardai Jo e lui mi fece cenno, allora subito digitai il suo numero ma nessuna risposta.

La chiamai più e più volte ma gnente, allora entro in classe molto preoccupata e subito Jo mi disse"Tranquilla prova dopo".

Allora io per tutta e tutte le lezioni non riuscivo a non pensare cosa era successo a Cat.

Lei era una ragazza che non perdeva mai la scuola neanche se stava male.

Nella pausa pranzo provai a chiamarla circa mille volte ma gnente.

Allora subito prendo il prendo dallo zaino, ero preoccupata ma avevo anche fame.

Vedo Jo e mi siedo con lui e dei suoi amici, uno ci prova con me e subito Jo gli da un pugno, ma comunque lui mi fa il segno di chiamarlo.

Finito di mangiare io e Jo andiamo in classe.

Finalmente finisce la scuola e io riprova a chiamare Cat, ma nessuna risposta.

Poi mi sento che qualcuno mi prende in braccio io subito mi giro e vedo lui,l' amore della mia vita.

Io subito gli chiedo " Dove stiamo andando?".

Lui mi guarda e fa finta di non capire, poi vedo che mi porta dietro la scuola.

Mi appoggia per terra e mi dice" Stai zitta e..." Si ferma e mi schianta contro il muro e incomincia a baciarmi come non mai io subito aggancio le mie gambe alla sua vita.

Quando entrambi non avevamo più fiato ci fermiamo e mi sussurra " Oggi ti porto a casa con la mia nuova moto".

Io non riuscivo a capire come aveva fatto a portare la moto a scuola,lui era arrivato con me a scuola ma con la bici.

Arriviamo alla sua moto e subito saliamo, lui si mette il casco e poi mi dice" Pronta Amore!?".

Il lo guardo e gli dico" Ma in teoria non devo mettere il casco ?"."Gia il casco mi ero dimenticato", lo tira fuori e me lo da.

Io subito mi accorgo che c'era scritto:Non guardatemi sono già fidanzata.

Io lo guardo e mi metto a ridere, lui mi guarda e si mette a ridere anche lui.

Saliamo sulla moto e mi stringo a lui, avevo un po' di paura lo ammetto.

Però dopo pochi secondi mi era già scomparsa la paura.

Arrivata a casa lo bacio e lo saluto, apro il cancello e mentre cammino sul giardino vedo Jo che se ne va.

Apro la porta, vado in cucina e vedo un biglietto con scritto: In casa non c'è nessuno perché siamo andati a vedere come stava la Zia, scusa se mi ti abbiamo chiamato ma eri a scuola. Arriveremo fra due giorni baci ciao.

Appena lo vidi feci un salto di gioia e chiamai Jo.

Lui com'è al solito mi rispose subito e io gli chiesi se voleva venire a casa mia a mangiare cena, lui molto felice mi disse di si.

Verso le sette sentii il campanello suonare, aprii la porta e vidi lui, lo abbracciai e lo baciai.

Mangiammo molto velocemente e poi andammo sul divano dove per tutto il tempo ci baciammo e ci abbracciammo.

Poi verso mezza notte andò via e dopo pochi minuti sentii il telefono squillare e vidi il nome di ........
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti ecco un nuovo capitolo
Ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia e ricordatevi di votare e di commentare.
Secondo voi chi la chiamerà ????

MoonlightWhere stories live. Discover now