Quando Chanyeol entró in classe la mattina dopo, si ritrovó 33 paia di occhi puntati su di sè.
Il suo migliore amico Luhan si precipitó da lui, fissandolo incazzato, e trascinandolo subito al banco.
"Che diamine hai fatto?!" gli sussurró prendendolo per un orecchio.
Sì, era parecchio incazzato.
Le voci di lui che faceva incazzare il sempre solare, gentile e bellissimo rappresentante d'Istituto dovevano essersi già diffuse, evidentemente.
Cavolo, solo lui poteva riuscirci.
E, come se non bastasse, Chanyeol ne andava fiero.
Si stava creando una reputazione da finto cazzone, e gli stava più che bene.
Lui adorava infastidire qualsiasi essere vivente presente sulla Terra.
Infatti, l'unico che riusciva a sopportarlo era solo il suo Luhannie, che aveva tanto lottato e sudato per conquistarsi la sua fiducia e per riuscire a farselo amico.
Chanyeol prendeva sempre a parole tutti, tranne lui.
Se lo state pensando no, non ha un cavolo di passato oscuro. La sua famiglia è una famiglia normale, vuole bene a sua madre e suo padre, ha una bellissima sorella a cui vuole molto bene e con cui va d'accordissimo ed ha anche un piccolo Golden Retriever, di nome Phoenix.
È solo fatto così.
È il suo carattere.
E gli piace essere così, anche se stare da solo ogni tanto lo infastidisce un pó.
Ma sono più le volte in cui non se ne cura che quelle in cui lo fa arrabbiare."Non ho fatto nulla, Luhannie." sbattè le ciglia ripetutamente con fare fintamente innocente, mentre l'altro continuava a guardarlo con uno sguardo omicida.
Come si dice? Ah, giusto.
Se gli sguardi potessero uccidere.
Beh, in quel caso forse Chanyeol non si sarebbe dovuto preoccupare più di tanto, perchè il suo hyung sembrava una bambola di porcellana anche quando era arrabbiato.
"Hunnie ora penserà che io sia strano!" strattonó la camicia dell'amico, portandosi una mano sulla fronte, con fare drammatico.
"No, penserà che io lo sia!" rispose tranquillamente il minore, come se fosse ovvio.
Il biondo alzó un sopracciglio, strattonandolo ancora.
"Ma tu non lo sei! C-Cioè... Sì, lo sei, ma--"
"Ehi!" protestó allora il rosso, guardando serio l'altro.
"È vero!" disse Lu Han in sua discolpa, alzando le mani.
"No che non lo è! Comunque, non è questo il punto." sbuffó il maggiore, passandosi una mano sui capelli per sistemarli.
Anche quella mattina, erano in disordine.
"Il punto è che a me piace infastidire Byun Baekhyun e continueró a farlo, e non sarai di certo tu ad impedirmelo!" lo provocó.
Ovviamente il biondo aprì la bocca per ribattere, ma subito dovette richiuderla in quanto il professore fece il suo ingresso nell'aula.
Chanyeol gli lanció un'occhiata vittoriosa ed un dito medio che non passó inosservato al professore che ormai, abituato a tutto questo, lo lasció perdere e proseguì con la sua lezione.
YOU ARE READING
Annoying.☹ » chanbaek »
Romantik"Oh Cristo, non potevo andare a parlare con una persona più intelligente?" borbottó fra sè e sè, alzando gli occhi al cielo. Quel ragazzo era davvero idiota. "Ehi, mi stai dando dello stupido?" chiese l'altro con un tono di voce fintamente minacci...