"Hey, ciao! Sono il Rappresentante d'Istituto, Byun Baekhyun. Vorrei chiederti un favore, se non ti dispiace." sorrise gentilmente verso lo strano ragazzo dai capelli rossi, che lo guardava con uno sguardo a metà tra il confuso e l'annoiato.
"Capisco, Byun. Dimmi tutto." rispose questo, non ricambiando il sorriso del più basso.Il sorriso si congeló sul suo viso, e Baekhyun fece di tutto per non far trapelare tutta la sua irritazione.
"Puoi chiamarmi Baekhyun. In ogni caso, qual'è il tuo nome?" gli chiese ancora, riprendendo a sorridere normalmente ed ignorando quelle fitte di rabbia che gli giungevano ogni tanto.
"Cosa ti serve, Byun?" ignoró le parole dell'altro, cominciando a masticare a bocca aperta la sua gomma alla fragola.
Baekhyun smise di sorridere, e smise anche di trattenersi.Un misto di emozioni passarono attraverso il suo viso: Ira, disgusto, irritazione e, forse sì, anche noia.
"Vorrei che firmassi questa petizione per far sì che il preside ci permetta di--"
"A che cosa serve questa ripetizione?" lo interruppe.
"Si dice petizione, e non ripetizione. In ogni caso, lo stavo dicendo." sbottó irritato, passandosi una mano tra i capelli e guardando per qualche secondo la porta della sua aula.
Sospiró.
"Insomma, serve per--"
"Cos'è una petirizione?" lo interruppe ancora il più alto, sorridendo beffardo verso il moro e continuando a masticare con la bocca spalancata il suo chewing-gum.
"Petizione!! " lo corresse ancora, stavolta esasperato, il ragazzo.
"Woah, calmati Byun!" rise ad alta voce il rosso, tenendosi la pancia con le mani e ridendo a crepapelle, come se Baekhyun avesse fatto la battuta più divertente del mondo.
"Oh Cristo, non potevo andare a parlare con una persona più intelligente?" borbottó fra sè e sè, alzando gli occhi al cielo. Quel ragazzo era davvero idiota.
"Ehi, mi stai dando dello stupido?" chiese l'altro con un tono di voce fintamente minaccioso, che fece irritare ancora di più il maggiore.
In più, portó la sua mano sopra la sua testa avvicinandosi, per fargli capire che non era nelle condizioni di fare qualcosa, in quanto un nano da giardino rispetto a lui.
Gesto che, ovviamente, portó Baekhyun ad urlare come una quindicenne con il ciclo un sonoro ed esasperato: "Sì!" che fece girare mezzo corridoio verso di loro.
Il più alto si allontanó e, come se nulla fosse successo, come se il maggiore non l'avesse apertamente insultato, scrolló le spalle ed: "Oh, okay", disse.
Baekhyun si spiaccicó una mano in faccia, sospirando.
Sì, era davvero davvero idiota, quel gigante.
YOU ARE READING
Annoying.☹ » chanbaek »
Romantizm"Oh Cristo, non potevo andare a parlare con una persona più intelligente?" borbottó fra sè e sè, alzando gli occhi al cielo. Quel ragazzo era davvero idiota. "Ehi, mi stai dando dello stupido?" chiese l'altro con un tono di voce fintamente minacci...