E L E V E N.

253 36 1
                                    

"Signorina, d-dobbiamo farlo per forza? Non possiamo... Modificare la sceneggiatura? Cambiare qualcosa?" tentò il moro, passandosi entrambe le mani tra i capelli con ferocia.
Era nel panico. Non poteva davvero baciarlo.
Non era una questione di volerlo o no, solo... Non poteva.
"Perchè mai dovremmo farlo, Baek? Questa è la scena più importante dell'intero spettacolo! Il cappellaio matto che è sul punto di baciare Alice!" esclamò la signorina con aria sognante, prendendosi le mani a mo' di preghiera e saltellando ovunque.
La situazione si stava facendo complicata.
"Mai signorina, io non interpreto Alice, interpreto Alec. Poi al pubblico potrebbe anche non piacere e-e..." si interruppe.
Non c'era nulla da fare, la signorina lo stava guardando con disapprovazione.
"Potrebbe non piacere al pubblico o a te, Baekhyun?" sussurrò lei, dopo essersi avvicinata al minore, ma allontanandosi subito dopo.
"Beh ragazzi. Credo che andrò a farmi un giro, quando torno voglio trovarvi pronti per recitare quella scena." affermò con sguardo fermo, puntandolo prima su Baek e poi su Chanyeol.
Uscì, sbattendosi la porta alle spalle.
Passarono una decina di minuti, e loro erano ancora immersi in quell'inquietante silenzio.
Si guardavano soltanto, come a studiarsi, ancora in piedi nella stessa ed identica posizione in cui la professoressa li aveva lasciati.
La situazione cominciava a farsi molto scomoda per entrambi, che in preda ad un improvviso imbarazzo distolsero lo sguardo e cominciarono a grattarsi il collo.
Baekhyun fu il primo ad arrendersi, e con un sospiro si avviò verso quel ragazzo che pareva chiamarsi Chanyeol.
"Allora, senti..." disse. "Non ho intenzione di picchiarti, ma tu dovrai semplicemente stare zitto e non provocarmi perchè altrimenti potrei davvero farlo."
"Sì, ok. Tanto so che non ci riusciresti." lo sfidò.
"E come mai ne sei così convinto?" rispose l'altro stringendo i pugni.
"Perchè ormai non hai più scuse, Byun. Credo che dovrai baciarmi." sorrise sarcastico il rosso. "O quasi."


[A/N: Per chi comincia domani la scuola... Beh, in bocca al lupo.
A me la scuola è cominciata da 4 giorni e già sto morendo :)
 Lo so, sono molto molto rassicurante. In ogni caso, vi piace 'sta roba? So che i capitoli sono corti but(t) i have no idea of what to write, people! Help.]

Annoying.☹ » chanbaek »Where stories live. Discover now