F I V E.

276 43 5
                                    

"Te l'avevo detto! Non è fastidioso? Io lo odio, davvero! Ma tipo, lo odio più di quanto odio tutto il resto della popolazione mondiale! Quando lo vedo, il mio odio sale del 100.000% e vorrei andare a prendere a pugni il primo che passa!" come al solito, Baekhyun cominciò a parlare a raffica mentre Sehun lo ascoltava in silenzio manifestando il suo odio solo con le espressioni facciali.

Anzi, in questo caso non lo ascoltava nemmeno, troppo preso dai suoi penseri, la maggior parte riguardanti unicorni e nuvolette rosa.

"Non riesco a trattenermi, diamine! Mi prudono le mani, tipo Christian Grey, e vorrei tirargli tanti di quei pugni da mandarlo all'ospedale! Sono troppo aggressivo, secondo te?" si fermò all'improvviso Baekhyun, guardando il suo amico a metà tra il divertito e il serio.

Sehun, come al solito, era perso nei suoi pensieri.

Non aveva la minima idea di cosa avesse detto il suo amico, quindi disse la prima cosa che gli venne in mente.

"Uhm... Sì, hai davvero ragione! Sono d'accordo con te! Hai detto una cosa giustissima!" alzò i pollici per sembrare convincente, ma quando il suo amico alzò un sopracciglio capì di aver detto una cretinata assurda.

"Ma tu non eri il santarellino che andava sempre contro la violenza fisica e psicologica?"

Sehun spalancò gli occhi.

No, non aveva capito assolutamente nulla di ciò che aveva detto il moro.

"...E tu, come al solito, non mi stavi ascoltando." sbuffò il minore, passandosi una mano tra i capelli.

Riprese a camminare, lasciando indietro il povero Sehun che ancora balbettava e cercava di capire cosa stesse succedendo.

Questo, dopo un paio di secondi, raggiunse Baekhyun e lo tirò per un braccio.

"Non stai organizzando un omicidio, vero?" gli chiese preoccupato.

Davvero, sapeva che la mente malvagia di quel ragazzetto era capace di fargli fare cose del genere.

Baekhyun stette zitto per una decina di secondi, secondi in cui il minore cominciò seriamente ad avere paura.

"Ok, ho capito, niente fucili." sospirò ancora il maggiore.

"E neanche bombe, sia chiaro."

"Ma..."

"Niente bombe, Baek."

"Le bombe però..."

"Baekhyun!"

"Sì, ok, niente bombe. Che palle che sei."

Annoying.☹ » chanbaek »Where stories live. Discover now